FERRARA – Nella tarda serata di mercoledì scorso (4 agosto 2021) alla centrale operativa della Polizia Locale Terre Estensi è giunta una richiesta d’intervento dall’abitato di Ravalle. La segnalazione indicava la presenza di un’autovettura marca Fiat di colore grigio che, dopo una serie di manovre azzardate e ad alta velocità, aveva divelto la cancellata di un’abitazione in via Martelli e provocato danni agli accessi di altre due abitazioni, lasciando sul terreno diversi pezzi di carrozzeria.
I residenti, pur impauriti dall’episodio, erano riusciti ad annotare il numero di targa del veicolo. Giunta sul posto e dopo avere effettuato diversi passaggi nelle strade circostanti, la pattuglia della Polizia locale (coadiuvata da un secondo mezzo allertato per l’emergenza) ha individuato in via Eridano una Fiat Punto di colore grigio con targa corrispondente, danneggiata in più parti, pericolosamente ferma al centro della strada in una zona non illuminata.
Invitato a scendere dall’auto e sottoposto ai rilievi con etilometro, il conducente (un 54enne con precedenti e residente in città) è risultato avere un tasso di alcolemia ben oltre il limite consentito. È stato pertanto deferito all’autorità giudiziaria con ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo finalizzato alla confisca. L’uomo è stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso.
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter