Servizi regolari. Ai clienti si consiglia di privilegiare i canali di contatto telefonici e online, compresa la app My Hera, e di recarsi agli sportelli su prenotazione
FORLÌ-CESENA – Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID – 2019), il Gruppo Hera informa che ad oggi tutti i principali servizi gestiti sul territorio continuano ad essere regolari, così come i servizi di pronto intervento e quelli commerciali.
I principali sportelli sul territorio sono aperti garantendo un accesso, anche contingentato, idoneo al mantenimento delle distanze di sicurezza.
Si invitano in ogni caso i clienti a recarvisi solo in caso di necessità e si ricorda che è possibile fissare un appuntamento per svolgere le proprie pratiche.
È comunque preferibile l’uso di canali di contatto telefonici e online.
Per svolgere la maggior parte delle pratiche e comunicare l’autolettura delle utenze, i numeri gratuiti del Servizio Clienti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18 (800.999500 per le utenze domestiche, 800.999700 per le utenze non domestiche), mentre i servizi online e la app My Hera sono sempre disponibili.
Numerosi sono anche i servizi “smart” che i clienti possono utilizzare per il pagamento delle bollette, ovunque si trovino, anche da casa.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo www.gruppohera.it/clienti
Anche le stazioni ecologiche (centri di raccolta) gestite nel distretto di Cesena sono regolarmente aperte, ma con limitazioni a più accessi contemporanei al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza.
Per quanto riguarda nello specifico il territorio di Cesena, da martedì 11 marzo è a disposizione del pubblico il punto di distribuzione di materiale quale sacchi, pattumelle e compostiere presso la sede Hera di via Kossuth a Pievesestina (orario: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 17,30).
In questa particolare situazione sono state messe in campo misure supplementari per contenere la diffusione del virus: oltre alla tutela delle categorie di dipendenti più a rischio e all’intensificazione delle misure igieniche, sono state introdotte cautele aggiuntive che riguardano l’erogazione di tutti i servizi e le attività in sedi, uffici e impianti, nell’interesse di lavoratori, clienti e stakeholder in generale.
Le condizioni straordinarie di operatività potrebbero determinare ricadute sui tempi di esecuzione delle diverse attività.
Siamo certi di poter contare sulla comprensione e disponibilità di tutti i nostri clienti e utenti: l’azienda sta facendo tutto quanto possibile per garantire la regolarità di tutti i servizi essenziali e la loro piena fruibilità.