REGGIO EMILIA – E’ terminato oggi il ritiro per la preparazione estiva della Grissin Bon che si è svolto per il sedicesimo anno consecutivo a Castelnovo ne’Monti.
La Grissin Bon ha potuto usufruire nel periodo dal 23 agosto al 2 settembre di ottime strutture come il Palasport “Cattaneo”, il Centro di Atletica Leggera ed il centro polivalente “Onda della Pietra”.
“Ringrazio a nome di tutta la Pallacanestro Reggiana il sindaco Enrico Bini, l’Assessore allo Sport Silvio Bertucci e tutto il loro staff per la disponibilità e la preziosa collaborazione – Queste le parole del Direttore Generale Filippo Barozzi – Ringraziamo poi la famiglia Farinelli, titolare della Locanda Da Cines che da 16 anni ci vizia e che consideriamo la nostra seconda casa. Un grazie a tutti cittadini di Castelnovo che come sempre hanno fatto sentire ai nostri ragazzi la grande passione che la città di Reggio Emilia e la sua provincia hanno per questo sport: l’affetto ed il calore del pubblico sono elementi fondamentali in un periodo delicato come quello della preparazione estiva. Questo sodalizio si rivela ogni anno sempre più importante e ha contribuito ai successi ottenuti dalla squadra in questi anni”.