RICCIONE (RN) – Un’affluenza sopra ogni aspettativa quella registrata durante le giornate della Wellness Week di Riccione Terme. Durante la settimana dedicata al movimento e ai sani stili di vita, promossa da Wellness Foundation, l’evento del Centro Termale è andato sold out.
Presenti numerose coppie, comitive di amiche e amici e anche tante famiglie, visto che i bambini possono accedere al percorso termale sensoriale e alle piscine termali a partire dai 6 anni di età.
Estremamente apprezzata l’emozionante immersione nel benessere termale sensoriale che prevede Piscine Termali di acqua sulfurea salso bromoiodica e magnesiaca con idromassaggi, Percorso vascolare, Getti a cascata, Arcobaleno dei Sensi, Sentiero Emozionale, Sorgenti dell’Io, Cascata a Fungo, Grottini con miorilassamento all’infrarosso e Sala Relax.
E ancora a tutti i partecipanti alla Wellness Week è stato offerto uno degli speciali Self Treatment in omaggio: lo Scrub Aromatico Illuminante. Delicato ed esfoliante, illumina la pelle grazie anche ai cristalli di sale. Un toccasana per rinnovare l’epidermide del corpo dopo l’esposizione al sole dell’estate.
È possibile effettuare l’ingresso al percorso termale sensoriale e alle piscine termali riscaldate sia al mattino che nel pomeriggio dal lunedì al venerdì, mentre il sabato fino alle 12.30.
È sempre consigliata la prenotazione telefonica.
La proposta dell’Oasi Spa di Riccione Terme è davvero ricca, oltre all’ingresso al percorso termale sensoriale conta su trattamenti viso, corpo e capelli, un’offerta differenziata di pacchetti termali e un vero e proprio menu massaggi per i palati più desiderosi di relax e benessere.
Riccione Terme propone cure termali cui si può accedere in convenzione o privatamente e servizi di fisioterapia e riabilitazione con l’idrokinesiterapia in acqua termale sulfurea, unica sulla costa romagnola.
Acque e fanghi termali unici per la salute e il ben-essere.
www.riccioneterme.it – info@riccioneterme.it