Il bando per la partecipazione a eventi fieristici è stato chiuso il 7 febbraio, dopo soli tre giorni dall’apertura, per la grande affluenza e al forte interesse dimostrato dalle imprese locali.
“In soli tre giorni, abbiamo ricevuto un totale di 166 domande, per un importo complessivo di 383.162,00 euro. Questo supera di gran lunga il plafond inizialmente previsto di 200.000,00 euro, dimostrando l’entusiasmo e l’impegno delle imprese del territorio nel partecipare a importanti eventi fieristici nazionali e internazionali – informa Roberto Albonetti, segretario generale della Camera di commercio della Romagna –. “La grande partecipazione a questo bando conferma il dinamismo e la determinazione delle imprese della Romagna nel confrontarsi sui mercati internazionali. Siamo orgogliosi di poter supportare e incentivare la presenza attiva delle nostre aziende in contesti fieristici di prestigio, e guardiamo con fiducia al contributo che daranno alla promozione del made in Romagna nel mondo.”
La Camera di commercio della Romagna continua il suo impegno nel sostenere lo sviluppo e la crescita delle imprese locali, offrendo loro strumenti e opportunità per affrontare con successo i mercati nazionali e internazionali.
Tutte le informazioni utili CESENA - Tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori possono comunicare alla…
Termine per l'invio della manifestazione di interesse è il 24 ottobre 2024 ore 23.59 FERRARA…
BAGNACAVALLO (RA) - In considerazione dei disagi inevitabilmente causati dal maltempo e dall’alluvione dei giorni…
PARMA - ANDREA PENNACCHI UNA PICCOLA ODISSEA Giovedì 5 dicembre 2024 ORE 21.00 Parma -…
GROPPARELLO (PC) - Dal 26 ottobre al 2 novembre 2024, nuova edizione delle Halloween Night…
Nei prossimi giorni interventi a Sassuolo e Formigine MODENA - Oggi martedì 1 ottobre saranno…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter