CODIGORO (FE) – Il Servizio Utenza di CADF, ente gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del basso ferrarese, fornisce un supporto ai cittadini in ogni fase del rapporto con la Società, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che per quelli amministrativi del servizio.
Presso gli sportelli sul territorio si possono richiedere informazioni su modi e tempi per effettuare un nuovo allacciamento alla rete, su come verificare il corretto funzionamento dei contatori o fornire l’autolettura, ma anche su tutti i dettagli del contratto, della tariffa e della bolletta dell’acqua.
Dal 30 ottobre gli sportelli CADF apriranno al pubblico con nuovi orari e nuove modalità:
Ufficio di Codigoro – Via IV Novembre, 37/39:
Oltre all’accesso libero negli orari indicati, per evitare code e attese, sarà ancora possibile rivolgersi allo sportello tramite appuntamento, che deve essere precedentemente richiesto telefonicamente al numero 0533725111:
- Accesso libero – dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
- Accesso tramite appuntamento – lunedì e mercoledì dalle 09.00 alle 12.00.
Ufficio di Comacchio – Via Edgardo Fogli, 10:
- Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, sia tramite accesso libero che su appuntamento.
Ufficio di Copparo – Via Giovanni XXIII, 5B:
- Martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 sia tramite accesso libero che su appuntamento.
Telefono: 0533/725111 (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00)
Numero Verde: 800242526 (solo da telefono fisso) (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00)
Fax: 0533/713617
E-Mail: info@cadf.it