PARMA – Si rinnovano gli auguri a cura della “Banda Verdi” alla città, domenica 6 gennaio, in occasione della Befana. L’iniziativa è resa possibile grazie alla sostegno di Tep Spa.
Il percorso della banda culminerà in piazza Garibaldi, alle 12, per un breve concerto augurale, dopo aver toccato le sedi delle principali autorità cittadine e senza dimenticare gli anziani. Il programma prevede: alle 8.45 il ritrovo nel parcheggio del Palasport Bruno Raschi, in via Pellico; partenza, alle 9, con autobus Tep per piazzale Fiume dove, alle 9.15, è in programma la visita a Villa Parma, con soste alle Residenze i Tigli, i Lecci e le Tamerici. Alle 10.15 l’itinerario contempla la visita al vescovo, sua eccellenza monsignor Enrico Solmi, con arrivo e partenza del bus Tep in piazza della Pace.
La mattina prosegue, alle 10.55 con la tappa al Comando Provinciale Arma dei Carabinieri, con ingresso dalla porta carraia di via delle Fonderie. Alle 11.35 tappa in prefettura ed incontro con il signor Prefetto e al signor Questore di Parma. Alle 12 è in programma il corteo a piedi dalla Prefettura a Piazza Garibaldi ed un breve concerto augurale rivolto alla cittadinanza in piazza, dove sarà presente il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Tassi Carboni. La mattinata si conclude alle 12.45 con partenza del bus da piazza Garibaldi per la sede della “Banda Verdi”.