Per il passaggio a Modena della 12ª tappa del Giro, il 18 maggio, indagine di mercato per individuare un operatore economico per organizzare eventi promozionali
MODENA – In occasione del passaggio in città, il 18 maggio, della 12ª tappa della centesima edizione del Giro d’Italia, il Comune di Modena ricerca proposte per l’organizzazione di uno o più eventi promozionali con un avviso esplorativo di indagine di mercato.
L’avviso, già pubblicato sul sito del Comune (www.comune.modena.it), ha solo funzione di indagine conoscitiva, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche e obblighi negoziali nei confronti del Comune stesso che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento.
Le proposte progettuali, che dovranno prevedere la programmazione di eventi sportivi, culturali e di promozione commerciale, sia diurni che serali e rivolti a target diversi (sportivi, giovani, famiglie, appassionati), da realizzare nel mese precedente la data del 18 maggio, dovranno essere presentate entro martedì 11 aprile.
Possono partecipare gli operatori economici iscritti, entro la data di scadenza, al Mepa, Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, e presenti nel catalogo alla categoria “Servizi per eventi”. L’importo stimato per l’affidamento del servizio è di 7.000 euro e l’aggiudicatario potrà avvalersi di sponsorizzazioni.
Le domande dovranno essere presentate al Servizio Sport e Politiche giovanili del Comune di Modena (via Galaverna 8, 41123 Modena) con raccomandata o mediante consegna a mano o via pec all’indirizzo sport@cert.comune.modena.it.
Le proposte saranno valutate da un’apposita commissione sulla base del curriculum e delle esperienze del proponente; dell’efficacia, della qualità, della creatività e dell’originalità della proposta; del valore complessivo del progetto e della capacità di sostenerlo con risorse provenienti da sponsor. La proposta che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà oggetto di invito all’affidamento diretto sul Mepa.