FORLIMPOPOLI (FC) – Sarà la Sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini a inaugurare l’ipermercato Spazio Conad del centro commerciale Le Fornaci, che si mostrerà al pubblico giovedì 31 ottobre alle 9 dopo la ristrutturazione. Con lei, per la breve cerimonia che si svolgerà prima dell’apertura, ci saranno l’amministratore delegato di CIA-Conad Luca Panzavolta, Gianni e Marco Brasini, che condurranno il punto vendita insieme ai soci della Sea ipermercati (Emmeci, Alba e Sgi). Il parroco don Stefano Pascucci impartirà la benedizione.
I lavori, iniziati a fine settembre, hanno totalmente rinnovato i locali, dai pavimenti all’illuminazione, dagli arredamenti ai reparti e ai laboratori di produzione interna, fino a tutta la comunicazione “in store”. Volto tutto nuovo anche per i “concept”: il negozio per animali (Pet Store), la parafarmacia e il corner Unieuro.
Il negozio ha una superficie di vendita di circa 4.500 metri quadri. Lo staff è composto da 88 persone.
All’interno vengono valorizzati i punti di forza del marchio Conad, prima insegna della grande distribuzione organizzata in Italia, a partire dalla tradizionale attenzione ai prodotti freschi e freschissimi e alle referenze del territorio come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi. Sono fiori all’occhiello Conad la macelleria con banco servito e lavorazione tradizionale in osso, la pescheria con banco servito, il reparto panetteria con panificazione fatta ogni giorno dai fornai Conad con le migliori farine e la produzione di pasticceria fatta dai pasticcieri Conad, la gastronomia cucinata sul posto con un vasto assortimento di pietanze calde e fredde pronte da servire. Non mancano i reparti non alimentari (tessile con intimo e abbigliamento, casalingo, cancelleria, giocattolo, brico e libri) e i corner caratterizzati dedicati a piante e fiori, bottega del caffè, dolci, sapori dal mondo, enoteca e profumeria.
Le casse tradizionali, si accompagnano a quelle self-service e con terminale. L’orario di apertura è tutti i giorni, domenica compresa, dalle 8 alle 20,30.
«Siamo orgogliosi — dice l’ad di CIA-Conad, Luca Panzavolta — di presentare la nuova veste dello Spazio Conad di Forlimpopoli, frutto di un impegnativo progetto di ristrutturazione pensato per offrire ambiente moderno, accogliente e funzionale, pienamente in linea con i valori di convenienza che esprimiamo ogni giorno. In questo modo vogliamo offrire un’esperienza di acquisto sempre più vicina alle esigenze dei nostri clienti e dimostrare la nostra vicinanza al territorio. Ai soci della Sea Ipermercati, a Gianni e Marco Brasini e alla loro squadra va il ringraziamento per l’impegno e la dedizione che hanno dedicato a ogni fase del progetto. Sono certo che con la loro passione e professionalità sapranno portare avanti la tradizione di qualità e servizio che contraddistingue il nostro marchio».
Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2023 si è attestato a 3,08 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2022. La cooperativa associa una rete multicanale di 264 punti vendita al 31/12/2023; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 12.00 del 30 ottobre 2024 fino alle 00.00 del…
Incidente in strada Bellaria, l'automobilista aveva un tasso alcolico oltre il triplo del consentito. Nel…
LUGO (RA) - Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre Hera eseguirà dalle 8.30 alle…
Per la Festa di Ognissanti la manovra è sospesa. Nessun blocco neanche sabato 2 novembre,…
RICCIONE (RN) - Si è svolta ieri mattina, martedì 29 ottobre, la prima passeggiata de…
Attivata grazie a una alleanza pubblico-privato nell’ambito di clubPRO, lo strumento di confronto tra Città…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter