Giovedì 28 novembre interruzione di corrente elettrica per numerose utenze

0
Contatori corrente elettrica

Il disservizio è dovuto alla necessità per E-Distribuzione di effettuare degli interventi sugli impianti. Tutti i viali interessati

RICCIONE (RN) – Il Comune di Riccione informa i cittadini che giovedì 28 novembre 2024, dalle 8.30 alle 14.00, si verificherà un’interruzione dell’energia elettrica in alcune zone della città, al fine di consentire i necessari lavori di manutenzione sugli impianti di E-Distribuzione. L’interruzione riguarderà esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione e interesserà diverse vie, tra cui viale Cassino (civici da 2 a 4, da 8 a 14 e da 1 a 9), viale Circonvallazione (civici 130, 134a e 138), corso Fratelli Cervi (civici da 313 a 315 e 214), viale Abruzzi (civici 1 e da 2 a 4), viale Mogadiscio (civico 2), viale Assisi (civico 2) e viale Derna (civico 3).

L’amministrazione comunale raccomanda ai residenti delle aree coinvolte di prendere nota dell’interruzione e di organizzarsi di conseguenza, al fine di limitare i disagi. Durante il periodo di interruzione, l’erogazione dell’energia potrebbe essere ripristinata momentaneamente, quindi si invita la cittadinanza a non compiere imprudenze e a evitare l’uso degli ascensori.

Per eventuali informazioni aggiuntive sui lavori o per aggiornamenti in tempo reale, è possibile consultare il sito ufficiale di E-Distribuzione, scaricare l’app per smartphone o contattare il servizio clienti al numero verde 803.500.

Il Comune di Riccione ringrazia anticipatamente tutti i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli eventuali disagi che tale interruzione potrebbe causare.