SANT’AGATA BOLOGNESE (BO) – Giovedì 18 maggio alle 20.45, presso il Teatro Bibiena di Sant’Agata Bolognese, si terrà un concerto di beneficenza in favore di ADMO Emilia Romagna organizzato dal Comune di Sant’Agata Bolognese e ADMO Emilia Romagna.
Sul palco saliranno la Rock Bazar Band di Sasso Marconi e l’attrice Valentia Neri per mettere in scena:
TUTTO SCORRE a tempo di Rock
Un concerto/spettacolo che intende sensibilizzare il pubblico circa il tema donazione e raccogliere fondi per l’associazione, il tutto parlando della battaglia contro la malattia, dell’importanza del dono, dell’affrontare le avversità insieme e della gioia di sentirsi liberi, il tutto dal punto di vista di una rock band.
In questa occasione verrà presentato per la prima volta al pubblico il brano ‘Amaca da Guerriglia’, tratto dal libro ‘La Stanza dell’Orso’ di Manuel Bedetti (cantante della band), diario del suo percorso di cura.
Durante la serata è prevista anche la testimonianza di chi ha avuto la fortuna di trovare un donatore e seguire un percorso di guarigione.
Grazie alla generosità dell’amministrazione, dei volontari, degli artisti e dei tecnici della Pantheon Service, l’intero incasso sarà integralmente devoluto in favore di ADMO Emilia Romagna.
Al termine del concerto, per chi fosse interessato, nella zona antistante l’ingresso del teatro, i volontari saranno a disposizione per dare informazioni e dipanare eventuali dubbi sul tema della donazione del midollo osseo.
La Rock Bazar Band è composta da:
Elena Iotti (Voce)
Manuel Bedetti (Voce e Keytar)
Matteo Breviglieri (Basso)
Nicolò Torluccio (Batteria)
Piero Amici (Chitarra)
Francesco Torluccio (Chitarra)
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/rockbazarband/
Pagina google: https://rock-bazar-band.business.site/
Sito internet: https://rockbazarband.weebly.com