Ferite anche le due ragazze che viaggiavano con lui sull’auto finita fuori strada
MODENA – Un giovane ha perso la vita e altre due ragazze sono rimaste gravemente ferite nell’incidente avvenuto verso le 4 di lunedì 11 febbraio a Modena, sulla complanare Einaudi che va dalla Modena Sassuolo verso strada Bellaria.
Il 29enne alla guida, un giovane di Sassuolo residente a Fiorano Modenese (G.M. le iniziali) prima di arrivare all’immissione sulla Bellaria, quindi nel tratto finale della complanare che curva verso destra, ha perso il controllo della vettura, una Volkswagen Bittle. L’auto, che andava ad elevata velocità, è andata fuori strada, si è ribaltata più volte ed è finita sul terrapieno. Nel violento urto i giovani sono stati sbalzati fuori dalla vettura. Il ragazzo alla guida è deceduto sul colpo; sono state invece trasportate al Pronto soccorso di Baggiovara le due ragazze che viaggiavano con lui: una 21enne residente a Serramazzon originaria di Comiso, per la quale i medici non hanno ancora sciolto la prognosi e una 27enne residente a Modena che ha riportato ferite guaribili in 40 giorni.
Sul luogo dell’incidente stanotte è arrivato il personale del 113, i sanitari del 118 e la pattuglia dell’Infortunistica della Polizia municipale che dovrà accertare l’esatta dinamica dell’incidente. La vettura, completamente distrutta, è stata posta sotto sequestro per disposizione dell’Autorità giudiziaria.