PARMA – I primi fiocchi di neve hanno già imbiancato a dovere l’Alpe Cermis che si appresta, nei mesi di Gennaio e Febbraio 2020, ad ospitare la quindicesima edizione di Giocampus Neve, la fase invernale del progetto Giocampus, dedicato a ragazze e ragazzi dalla 4^ elementare al biennio delle superiori. L’edizione 2020 si apre con tante novità: l’Alleanza Educativa di Giocampus ha deciso di ampliare la propria offerta fornendo ai ragazzi ancora più possibilità per mettere gli sci ai piedi pensando alla corretta alimentazione. Nove i turni previsti per l’inverno 2020, con il primo turno in partenza sabato 4 gennaio e l’ultimo che chiuderà in bellezza lunedì 10 febbraio.
Nella splendida cornice del Teatro Regio di Parma e alla presenza del Vicesindaco di Parma con delega allo Sport Marco Bosi, del Presidente del CUS Parma Michele Ventura, del presidente dell’associazione Sportabili di Predazzo Giampaolo Gagliarin e del pluricampione del mondo di sci nautico paralimpico Daniele Cassioli, è stata presentata ieri l’edizione 2020 di Giocampus Neve.
Per tutte le informazioni e le iscrizioni la Segreteria di Giocampus rimane a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, e raggiungibile al n° 0521905568 e all’indirizzo mail segreteria@giocampus.it.
https://www.giocampus.it/it/