OnlyONE è la mostra di COLLEZIONIDIDEE che presenta e promuove nuovi contenuti dal primo all’ultimo giorno di ciascun mese, dove – previo appuntamento – è possibile ammirare almeno un capolavoro d’arte a conferma della grande attualità di Gino Covili. collezionididee: https://www.coviliarte.com/open/collezionididee/collezionididee.pdf
Per rimanere connessi ed in contatto con noi, invitiamo a compilare il modulo online che consentirà di ricevere – periodicamente – al proprio indirizzo di casa il promemoria dedicato all’iniziativa. contatti: https://www.coviliarte.com/contatti.html
Consapevoli di dare un concreto ed importante supporto a tutela dell’arte e del collezionismo, ricordiamo che sono sempre attive sia le visite guidate che le esperienze immersive e multisensoriali per immergersi nel mondo Covili, previa prenotazione e secondo disponibilità in ogni orario e giorno dell’anno. calendario: https://www.coviliarte.com/casamuseocovili.html
Gino Covili 1918-2005. Un pittore epico. Un artista senza tempo. Un grande maestro del ‘900.
Casa Museo COVILI
Dal 2019 una nuova realtà in Emilia Romagna, a Pavullo nel Frignano (MO).
Siamo tra Modena e Bologna – sull’Appennino tosco-emiliano – e organizzando per tempo la vostra visita (su appuntamento) saremo lieti di accogliervi tra i capolavori d’arte, proprio nella casa che Gino Covili ha fortemente voluto, dove è vissuto e ha pensato e realizzato le sue opere.
Vi trasmettiamo il comunicato stampa di OnlyONE 04/2024, la mostra di COLLEZIONIDIDEE che presenta e promuove nuovi contenuti dal primo all’ultimo giorno di ciascun mese, dove – previo appuntamento – è possibile ammirare almeno un capolavoro d’arte a conferma della grande attualità di Gino Covili.
OnlyONE: unica e irripetibile, dal 1° al 30 aprile 2024 a Casa Museo COVILI a Pavullo nel Frignano (MO)
Desideriamo inoltre trasmetterVi il banner di anticipazione degli appuntamenti “Memorie in Viaggio” in occasione della Terza Edizione delle Giornate Nazionali delle Case Museo dei Personaggi Illustri organizzati per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 con “Memorie in viaggio”.
Rimanendo disponibili anche ai nostri recapiti, per facilitarVi il reperimento di ulteriori informazioni e approfondimenti sulla nostra realtà, trasmettiamo i link dei siti web di COVILIARTE – GINO COVILI – ROBERTO COVILI oltre alla sezione OPEN pensata appunto per favorire la comunicazione e poter sempre più sensibilizzare ed ampliare l’attenzione ed il pubblico rendendo più conosciuta e partecipata la figura umana ed artistica di Gino Covili, uno dei maggiori artisti del secondo ‘900.
Come COVILIARTE e Famiglia COVILI Vi siamo grati per l’attenzione e la visibilità che state dando e che auspichiamo continuerete a dare alla Casa Museo COVILI condividendo e diulgando il programma iniziative che da anni ci vede impegnati.
Aperte le iscrizioni per l'evento online gratuito di martedì 8 ottobre 2024 alle 15, promosso…
Il riconoscimento del Presidente della Repubblica RIMINI - Fondazione ISAL organizza anche quest’anno l’evento “Cento…
Domenica 6 ottobre 2024 Passeggiata Culturale e Ambientale dal Giardino di Villa Saffi al Parco…
PIACENZA - Numerosi interventi, in queste settimane, hanno visto gli agenti della Polizia Locale di…
CATTOLICA (RN) - La Sindaca Franca Foronchi ha ricevuto in Sala Giunta a Palazzo Mancini…
PIACENZA - La sindaca Katia Tarasconi ha incontrato questa mattina Andrea Grossi, nuovo provveditore scolastico…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter