“E’ con grande entusiasmo che riconfermiamo il sostegno alla Pallacanestro Reggiana – questa la dichiarazione di Corrado Gigli al momento della stipula dell’accordo – sapevamo che ripetere una stagione intensa e lunga come quella della finale con Sassari sarebbe stato difficile, ma la dirigenza, lo staff e la squadra hanno saputo farci rivivere questa meravigliosa esperienza ancora una volta, in una annata ricca di emozioni. Al di là dei risultati sportivi, condividiamo con la Pallacanestro Reggiana i valori che porta avanti e lavorando a stretto contatto con la società per la ristrutturazione de “lo stoRE” abbiamo trovato un gruppo di lavoro affiatato che mette in ogni ambito della propria attività grande passione, impegno e serietà. Siamo orgogliosi di aver potuto dare un ulteriore contributo al club ristrutturando il nuovo stoRE ed ora non vediamo l’ora di tornare al palasport per tifare Grissin Bon”.
La Gigli Costruzioni srl, costituita nel 1993 con sede in Fogliano di Reggio Emilia, si colloca oggi tra i principali protagonisti nel comparto delle costruzioni e delle ristrutturazioni civili e industriali e del recupero del patrimonio artistico.
La Gigli Costruzioni si occupa dell’intero processo edilizio offrendo servizi di costruzione e ristrutturazione, demolizione, scavi ed interventi edili in genere ponendo al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente, apportando ad ogni lavorazione una precisa etica professionale basata sul raggiungimento dell’eccellenza e sul dialogo diretto con la committenza, in ogni passaggio.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter