Gigli Costruzioni si conferma Co-Sponsor

2

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda Gigli Costruzioni, con sede a Fogliano (RE), da più di dieci anni sostenitrice del nostro Club, ha confermato per la stagione 2024/2025 il suo impegno ponendo il suo logo sul pantaloncino della divisa della prima squadra biancorossa, mantenendosi così Co-Sponsor di Pallacanestro Reggiana.

Queste le dichiarazioni del titolare Corrado Gigli (nella foto con il GM Claudio Coldebella): “Gigli Costruzioni continua il legame che orgogliosamente ci unisce alla società da diversi anni e che va oltre alla grande passione per il basket. Insieme a Pallacanestro Reggiana condividiamo infatti valori importanti come innovazione, professionalità e lavoro di squadra, e siamo entusiasti di mantenere l’impegno nei confronti di una realtà che si afferma stabilmente da tempo tra le numerose eccellenze del nostro territorio, specialmente in occasione di un traguardo importante come il cinquantesimo anniversario dalla fondazione. Il continuo sostegno alla squadra ci ha permesso di assistere a tanti momenti indimenticabili, e ci auguriamo di vivere le stesse emozioni anche nel corso di questa stagione”.

La Gigli Costruzioni srl, azienda consolidata nel territorio, è diventata punto di riferimento nel comparto delle costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali, nei lavori inerenti i bonus fiscali e anche nelle grandi opere tipo l’ impianto di Bio metano “Forsu” a Gavassa di Reggio Emilia. L’impresa, in continua e costante crescita e sviluppo dal suo nuovo quartiere generale di Fogliano, punti a consolidare la sua posizione di player di riferimento nel comparto edile per Reggio Emilia e provincia.