Gift Card, il regalo più bello è la cultura

35
©Marco Caselli Nirmal W039 1213 foto darchivio

Per Natale il Teatro Comunale di Ferrara lancia la nuova iniziativa

FERRARA – Il Teatro Comunale di Ferrara annuncia l’apertura delle vendite della nuova Gift card. In occasione delle feste, sotto l’albero si può far trovare ai propri cari una nuova esperienza a teatro.

Le Gift card possono essere acquistate direttamente nella biglietteria del Teatro e sono disponibili in più versioni, a seconda del valore scelto: 30, 60, 80, 100 e 150 euro.

La carta regalo rappresenta una nuova opportunità per regalare momenti indimenticabili, permettendo ai destinatari di scegliere, con la card, uno o più spettacoli della ricca proposta presente nelle stagioni del Teatro Comunale di Ferrara. L’importo può essere utilizzato per uno o più acquisti, fino all’esaurimento del suo valore, e nel caso in cui l’importo dell’acquisto superi il valore della card, sarà possibile integrare la differenza.

Per l’acquisto delle Gift Card, la Biglietteria del Teatro in Corso Martiri della Libertà 21 è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10-13 e 16-19), giovedì mattina (ore 10-13) e domenica (ore 10-13 e 15-17), e nei giorni di programmazione fino all’inizio dello spettacolo. Per informazioni: biglietteria@teatrocomunaleferrara.it oppure 0532.202675.