Al più importante appuntamento italiano dedicato ad aziende, buyer e operatori del dentale Giblor’s porta tutta la qualità del suo vasto e innovativo assortimento di capi dedicati ai professionisti del medicale, uno dei fondamentali settori vestiti da Giblor’s, insieme a Cucina, Ho.Re.Ca e Wellness.
Giblor’s, entrata a far parte da poco più di un anno del gruppo Rossini Trading S.p.A, propone ai professionisti capi d’abbigliamento all’avanguardia, realizzati con tessuti innovativi e traspiranti, per offrire a chi li indossa il massimo comfort. Il valore aggiunto di ogni prodotto Giblor’s risiede proprio nella qualità delle materie prime, nel ricorso a tecniche produttive di ultima generazione e in un servizio altamente personalizzato e orientato all’eccellenza. Versatilità, innovazione, resistenza e qualità sono i capisaldi della produzione dell’azienda.
L’offerta di Giblor’s si rivela sempre al passo con le tendenze più attuali, frutto di cura artigianale e ricerca tecnologica: materiali e sistemi innovativi come il TENCEL® (prodotto grazie alla trasformazione della polpa del legno in fibra cellulosa) e il BIONIC-FINISH® (primo sistema idrorepellente a livello mondiale per l’industria tessile) permettono di realizzare abiti da lavoro resistenti, confortevoli e performanti, con proprietà antibatteriche, idrorepellenti e antimacchia, perfetti per garantire igiene, sicurezza e comodità in ogni contesto lavorativo.
Giblor’s sarà presente all’Expodental di Rimini presso il padiglione C1 – Stand 192 con un’ampissima selezione di casacche dedicate ai professionisti del Dentale. Ecco alcuni dei prodotti di punta:
Casacca Frency. Uno smanicato versatile e particolare, sagomato da 2 tagli, con abbottonatura di tipo kimono e chiusura con automatico logato. Davanti in morbido tessuto di poliviscosa elasticizzata che non aderisce al corpo e resiste alle medie ed alte temperature; dietro in tessuto di maglia con motivo piquè. Entrambe le stoffe assicurano alta traspirabilità e asciugatura veloce. Taglie disponibili dalla S alla 3XL.
Casacca Tania. Capo trasversale, pensato per chi ama l’eleganza impreziosita da dettagli originali. I tagli su davanti e dietro asciugano la silhouette e conferiscono una vestibilità sinuosa. Due spacchetti assicurano piena libertà di movimento. La casacca è bianca, valorizzata da contrasti di colore nelle varianti blue verde. Il collo alla coreana a contrasto, bordato da un piping in tono ripetuto sulle maniche. L’abbottonatura ha una paramontatura larga con automatici nascosti, la chiusura è rinforzata da un’impuntura a piedino di 4 cm. Comoda tasca sul lato destro e taschino sul petto. Realizzata in morbido satin policotone. Taglie disponibili dalla S alla 3XL.
Casacca Alina e Casacca Lapo. Versioni femminile e maschile della medesima casacca, il modello più eclettico della collezione, morbido e comodo. Ricco di personalità, unisce versatilità e stile. La linea asimmetrica è incorniciata da collo a V con fascia di circa 3 cm. L’abbottonatura anteriore è arricchita da automatici in galvanica di ottone anticato, il primo dei quali logato. La vestibilità slim fit e la silhouette sono valorizzate dalle impunture di finitura a contrasto in colore ocra. Una tasca sul lato destro completa il capo. Davanti in tessuto morbido, un misto in poliviscosa elasticizzata di 170g; dietro e maniche in tessuto maglia con motivo piquè.
Casacca Giada. Disponibile sia nella versione a manica lunga sia in quella a manica corta, rappresenta un classico del brand. Caratterizzata da collo alla coreana e abbottonatura con paramontura larga che mostra un solo automatico, luminoso e decorativo, può avere maniche (corte) a kimono o confortevoli polsini in maglia. Aletta traspirante nel sottogiro della manica, taschino sul petto e due tasche laterali completano il capo. I tagli sui fianchetti donano sinuosità, mantenendo una vestibilità slim; il tessuto in Tencel lascia la pelle asciutta e garantisce alti standard di stabilità dimensionale, resistenza all’usura e a lavaggi intensi. Disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL.
Casacca Cloe e Casacca Connor. Versioni femminile e maschile della medesima casacca, dal look moderno e sportivo nei due colori bianco e nero. Mix perfetto dei due tessuti più performanti: Tencel che assorbe fino al 50% di umidità in più rispetto al cotone e risulta facile da stirare, e tessuto a maglia piquè che combina morbidezza, alta traspirabilità e asciugatura veloce. Manica corta, collo a serafino chiuso da due automatici di cui uno logato, taschino sul petto, due tasche sul fondo e taschino portapenne caratterizzano il modello.
“Siamo orgogliosi di essere nuovamente presenti tra gli espositori di Expodental, evento di grandissima rilevanza in Italia. I capi d’abbigliamento che presentiamo sono frutto di studio, ricerca e impegno quotidiano per valorizzare al massimo unicità e potenzialità di ogni professionista, rendendone il lavoro comodo e sicuro senza rinunciare allo stile e all’espressione della personalità.” ha dichiarato Roberto Giberti AD di Giblor’s.
BOLOGNA - A causa del parziale cedimento del manto stradale per un fronte di circa…
PIACENZA - Gli Amici della Lirica di Piacenza sono lieti di invitare il pubblico al concerto…
BOLOGNA - Dopo il successo della prima edizione organizzata nel 2023, nei due fine settimana…
Un brano che celebra il desiderio ed il coraggio di affrontare il cambiamento BOLOGNA -…
BOLOGNA - “SINCERO” è il nuovo singolo di Taistoi, progetto vincitore di Music Is The…
CERVIA (RA) - Sabato 9 novembre, dalle ore 10 alle ore 13, gli uffici del…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter