Posti contingentati e prenotazione obbligatoria, distanze da rispettare, mascherine. Sul posto, dove ci sarà un punto biglietteria, si devono seguire le istruzioni del personale
MODENA – È obbligatoria la prenotazione per accedere agli appuntamenti dell’Estate modenese 2020 del Comune in programma ai Giardini Ducali per la rassegna “Giardini d’Estate”, a cura di Ert con sostegno di Fondazione di Modena e Gruppo Hera.
Ci si prenota alla mail biglietteria@emiliaromagnateatro.com; alla biglietteria del Teatro Storchi (giovedì, venerdì e sabato ore 10-14, tel. 059 2136021) e al botteghino ai Giardini Ducali (mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo).
Gli appuntamenti sono tutti gratuiti ad eccezione di quattro in luglio (“Se dicessimo la verità”, “Rock all’Opera”, “Maarja Nuut & Ruum”, ognuno a 5 euro, e la Prefinale dl Festival Cabaret Emergente a 12 euro), e tre in agosto (“La vedova Socrate”, “Radio Clandestina” e “Don Giovanni”, con ingresso per ciascuno a 5 euro).
Le regole da seguire per passare una piacevole serata in totale sicurezza ai Giardini d’Estate sono semplici: si deve arrivare con congruo anticipo e disporsi in coda davanti all’ingresso dello spazio spettacolo tenendo la distanza di almeno un metro; tenere a portata il biglietto sia in formato cartaceo che elettronico (anche su smartphone) con l’indicazione dei posti assegnati; una volta entrati nello spazio di spettacolo indossare la mascherina e seguire le indicazioni del personale di sala; al termine avere cura di rispettare la distanza di sicurezza uscendo dallo spazio.
L’ingresso è vietato in caso di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi, e con altri sintomi influenzali (dolori muscolari, tosse, starnuti, difficoltà respiratorie, diarrea, perdita di gusto e olfatto); non possono entrare le persone sottoposte alla misura cautelare della quarantena e coloro che hanno avuto contatti con persone positive al virus Covid-19 nei 14 giorni precedenti
Informazioni e aggiornamenti sul sito (www.emiliaromagnateatro.com).