GIANNA NANNINI il 1° aprile 2022 al Teatro Regio (PR)

125
Gianna Nannini – foto di Danny Clinch

PARMA – È in arrivo un’altra news per il pubblico di “Tutti a Teatro”!

Dopo lo straordinario successo del tour estivo in tutta Italia, GIANNA NANNINI torna sul palco con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor. L’appuntamento per PARMA è per venerdì 1 aprile 2022, alle ore 21.00, presso il Teatro Regio, sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati della rocker per antonomasia.

Gianna Nannini durante la sua lunga carriera ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia. In questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza!

Con questo evento, si ampia e continua il progetto “Tutti a Teatro”, che ha già annunciato il concerto con Claudio Baglioni (martedì 25 gennaio 2022). Questi sono i primi nomi che, insieme ad altri, andranno poi a comporre il calendario della settima e nuovissima edizione di “Tutti a Teatro 2022”, realizzata, come ogni anno, da Caos Organizzazione Spettacoli, che da oltre trent’anni opera nella realizzazione di molti dei più importanti eventi culturali a Parma, con il contributo organizzativo di Arci Parma.

GIANNA NANNINI

Venerdì 1 aprile 2022

Teatro Regio di Parma – ore 21.00