Cattolica

Giallo in città, il concorso del Mystfest 2022 dedicato alle attività cittadine

CATTOLICA (RN) – Il Festival MystFest – Premio Gran Giallo città di Cattolica appartiene alla memoria collettiva dei cattolichini come momento di festa e di grande partecipazione. Le ultime edizioni si sono poste come obiettivo il ritorno ad un evento di rilevanza nazionale e in questo percorso, anche in un’ottica di valorizzazione e promozione del territorio, la partecipazione della città è elemento fondamentale.

Concorso dedicato ai Commercianti di Cattolica (Bando e modulistica al link: https://bit.ly/GialloinCitta)

II Comune di Cattolica – Assessorato alla Cultura, in occasione del 49° Premio Gran Giallo città di Cattolica – MystFest 2022 che si terrà a Cattolica dal 13 al 19 giugno 2022, invita le attività commerciali – negozi, attività artigianali e di servizio, bar e ristoranti – a partecipare al progetto “GIALLO IN CITTÀ”.

La partecipazione al concorso è aperta a tutte le attività imprenditoriali con sede a Cattolica: hotel, bar, ristoranti, gelaterie, negozi, attività e artigianali, librerie, edicole, ecc…;

I soggetti interessati a partecipare all’iniziativa dovranno comunicarlo attraverso la compilazione del modulo apposito, che potrà essere consegnato all’Ufficio Cinema Teatro presso il Teatro della Regina o inviato via mail all’indirizzo premiograngiallo@cattolica.net; è altresì possibile comunicare l’interesse a partecipare contattando telefonicamente il numero 0541/966778 entro e non oltre il giorno 6 giugno 2022;

Il concorso consiste nell’abbellimento, per tutta la durata della manifestazione, dal 13 al 19 giugno incluso, della vetrina della propria attività con allestimenti di vario genere a tema giallo – mistero – noir. Nel caso di bar, gelaterie e ristoranti, nell’inserimento nel menù di una specialità creata ad hoc per i giorni dell’evento. La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita, l’organizzazione potrà mettere a disposizione libri gialli e gadget del festival. Alle attività aderenti verrà consegnata una vetrofania dell’iniziativa.

I progetti verranno veicolati al pubblico mediante una comunicazione dedicata sui canali social del @MystFest nella quale le iniziative delle singole attività verranno illustrate mediante fotografie e/o video degli allestimenti e/o delle specialità. Si invitano inoltre le singole attività a condividere sui propri canali social il materiale medesimo, seguito dal tag @MystFest e dagli hashtag #MystFest2022 #Gialloincittà #PremioGranGiallo;

Un’apposita Commissione, dopo aver acquisito materiale ed effettuato eventuali sopralluoghi esterni, provvederà a designare il vincitore, ai quali verrà poi consegnato un riconoscimento nella serata inaugurale della manifestazione, lunedì 13 giugno.

La valutazione sarà effettuata in base ai seguenti criteri: creatività e originalità, qualità dei materiali o dei prodotti utilizzati.

Federico Vaccarini – Assessore alla Cultura del Comune di Cattolica

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Alla guida con carta di circolazione non valida

Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…

2 minuti fa

L’ultimo canto di Giovanni Pascoli: il carme latino “Thallusa” spiegato da Claudio Cazzola

Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…

11 minuti fa

9 ottobre: all’Università di Parma il seminario “La politica pop al tempo dei social” con Gianpietro Mazzoleni

Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…

18 minuti fa

Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

22 minuti fa

Provincia di Modena: raccolta funghi, controlli della Polizia Provinciale

Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…

28 minuti fa

Bando amianto: 18 le istanze ammesse a contributo

FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…

35 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter