Giada Buldrini e Serena Galassi a Riccione: “Annoiate mai. Due mamme per tre figli”

2
Giada Buldrini e Serena Galassi

RICCIONE (RN) – Il viaggio tra le storie e gli autori della rassegna  culturale “Senza fine. Parole e libri sotto luna e stelle di Riccione” continua lunedì 5 agosto alle 21.15 in piazzale Ceccarini con il quarto appuntamento in cartellone.

A salire sul palco saranno le riccionesi Giada Buldrini e Serena Galassi che presenteranno il libro “Annoiate mai. Due mamme per tre figli” (Aliberti, 2024), la storia del loro amore e della loro esperienza di mamme.

Giada e Serena si sono conosciute nel 2010 e si sono sposate nel 2020. Sono diventate mamme di tre bambini: due gemelli e una bimba. Le autrici nel corso degli anni hanno intrapreso un’intensa attività di sensibilizzazione e di informazione dando vita al progetto social “duemammetrefigli” che oggi conta una community di quasi mezzo milione di utenti. L’ironia, insieme alla leggerezza, è la chiave di questa bellissima storia d’amore e di questo inedito lessico famigliare che Giada e Serena raccontano per la prima volta a Riccione in conversazione con Marco Tonti, fondatore e presidente di Arcigay Rimini.

Il prossimo appuntamento della rassegna “Senza fine. Parole e libri sotto luna e stelle di Riccione”, a cura del Comune di Riccione in collaborazione con Block 60 e Mondadori Bookstore Riccione, è venerdì 9 agosto con Ennio Cavalli che, in dialogo con Stefania Parmeggiani, presenta “Ci dice tutto il nostro inviato. Un secolo di rivolgimenti e altre minuzie” (Rubbettino, 2024).