Nel Family Experience Park di Riccione, dal 26 dicembre all’8 gennaio, le famiglie potranno ammirare scenografie a tema, divertirsi con musiche e atmosfere incantate e trasformarsi in magici personaggi con la truccabimbi. Nel Porto di Natale al tramonto tutti con il naso all’insù per ammirare il grande faro e la magica ‘tempesta’ di neve, con anche una ‘pioggia’ di bolle, in compagnia di Ulisse Mascotte. Gran finale con falò, dolciumi e sorprese. A Oltremare ogni giorno si può anche diventare addestratore o falconiere per un giorno, prenotando i programmi interattivi. Alligatori e dinosauri aspettano il pubblico nella foresta di Darwin, e al Mulino del Gufo emozioni infinite con i maestosi predatori dell’aria, i rapaci. I simpatici barbagianni incontrano da vicino il pubblico all’Arena Crazy Farm, invece nell’area Australia si incontrano invece i simpatici wallaby.
Apertura tutti i giorni dal 26/12 all’8/1 dalle 10.00 alle 17.30, biglietti acquistabili su www.oltremare.org.
Ecco gli appuntamenti negli altri parchi Costa della Riviera Adriatica per queste festività.
ITALIA IN MINIATURA, UN MAGICO NATALE
Non è davvero festa se non include una visita a Italia in Miniatura. Il parco tematico di Rimini, con le sue 300 miniature dei monumenti italiani, trenini che sfrecciano, vulcani che eruttano, è la riproduzione perfetta del Bel Paese da visitare in poche ore da Santo Stefano a dopo l’Epifania.
Nella magica Piazza Italia, piena di campanelli da suonare, il grande albero di Natale e la casetta della Truccabimbi aspettano grandi e piccini. Sono attive anche le attrazioni più suggestive e sognanti: Pinocchio con il trenino che attraversa la fiaba, Venezia tutta navigabile, Esperimenta dove si possono toccare con mano le leggi della fisica, Torre Panoramica, per un brivido d’alta quota, e lo stupefacente Cinemagia7D.
Apertura nei giorni del Capodanno più Lungo del mondo: dal 26 dicembre all’8 gennaio 2023. Orario 10:00 – 17:00 (chiusura casse un’ora e mezza prima della chiusura del parco), biglietti acquistabili su www.italiainminiatura.com.
ACQUARIO DI CATTOLICA CON I BABY PINGUINI
All’Acquario di Cattolica Becchetto, Piumino e Pinguetta, i tre cuccioli di Pinguino di Humboldt nati qualche mese fa e ‘battezzati’ dai Me Contro Te, aspettano grandi e piccini in una magica atmosfera di festa. Con un unico biglietto è possibile fruire di 4 colorati percorsi con migliaia di animali: Blu, per scoprire migliaia di specie di animali marini e per vivere l’incontro ravvicinato con gli squali toro più grandi d’Italia, Giallo, dove incontrare lontre e caimani, Verde con pitoni, boa, camaleonti e altri rettili e insetti bizzarri, Viola per una mostra sulle creature degli abissi. Speciale Natale con la truccabimbi gratuitamente a disposizione dei piccoli ospiti. Raccomandatissime le cibature quotidiane degli animali (orari sul sito).
Apertura dal 26 dicembre all’8 gennaio 2023. Orario 10.00 – 18.30 (apertura biglietterie dalle 10.00 alle 16.30 – ultimo ingresso percorso Blu alle ore 17.00, percorsi Giallo, Verde e Viola alle ore 18.00), biglietti acquistabili su www.acquariodicattolica.it.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter