Tutta la documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune. Scadenza 17 giugno 2024 ore 12
FERRARA – Mercoledì 15/05/2024 è stato pubblicato il bando di gara relativo alla Gara Europea a Procedura Telematica Aperta per l’affidamento dei Lavori di Riparazione e Rafforzamento Locale Post Sisma di Palazzo Paradiso Biblioteca Ariostea – N. Ordine 2796, (Cia 69-2015) (Cup B72c21000900006) – Cig: B1abb1e01a
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108 del d.lgs 36/2023
Scadenza presentazione offerte: 17/06/2024 alle ore 12.
Apertura offerte: 19/06/2024 alle ore 11.
Procedura svolta attraverso la piattaforma telematica del Comune di Ferrara https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Si allega il bando/disciplinare di gara, la restante documentazione è reperibile al link sopra riportato.
Disciplinare_lavori-p-paradiso_b-ariostea-prot.pdf:
https://cronacacomune.musvc2.net/e/tr?q=0%3dEaAaJZ%26q%3dX%262%3dRBfLZ%26t%3dZJT%26z%3dE8Ku_OetU_ZO_IVzd_SK_OetU_YTN2T.qItKo4f03DzKs.0y_OetU_YTDjAw2_wxgq_7m9GqLo5x_OetU_YT2qIs8fQw_IVzd_SKdK_IVzd_SKAwJhF4CnKoIj_IoMtOw-G-u862iF7F_g-860tP86f-M6Fy.Mr7%26i%3dJ9J10F.EjQ%26wJ%3d7YKR7%26Q7%3dSEYH8o2fa0XJaDZIRD%26E%3dJYBCEYk8FTEAFZ7eMaBCK2DeKREbHV0bJXEeI57cta8aM69Bt38et36AH7k9K2jg&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt