REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la partita in programma oggi, sabato 7 maggio alle ore 20.45 per i quarti di finale dei playoff scudetto contro Sassari sarà la giornata dedicata al co-sponsor Mapei!
Il colosso milanese, da 10 anni presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa, da 3 sul retro maglia della Grissin Bon, ha riservato agli appassionati di basket che saranno presenti sabato sugli spalti del PalaBigi per tifare la Grissin Bon, una bellissima sorpresa: a tre fortunati sportivi che hanno acquistato il mini abbonamento per i quarti di finale dei playoff verrà regalata una canotta da gioco bianca del Campionato Italiano di Serie A, firmata da tutta squadra. La selezione verrà effettuata dagli operatori Mapei sorteggiando i posti nei vari settori del PalaBigi e la consegna si terrà durante l’intervallo del match. L’iniziativa va ad arricchire un confronto attesissimo da tutti gli sportivi della città e che si preannuncia particolarmente “caldo”.
Mapei e la Pallacanestro Reggiana, un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide.
Pallacanestro Reggiana e Mapei invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter