BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.
Venerdì 13 settembre riapriremo ufficialmente, ma per chi vuole giocare d’anticipo abbiamo previsto un’anteprima per giovedì 12 settembre.
Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni!
ANTEPRIMA RIAPERTURA
Giovedì 12 settembre 2024 alle 18.30
Ricominciamo la stagione dell’APERITIVO CON GLI AUTORI con un’apertura straordinaria.
“La rivincita del Coyote” di Mattia Cuelli (BookTribu Edizioni) sarà presentato dall’autore insieme a Gianluca Morozzi e Alessandro Berselli.
Tre trentenni, il Barba, il Cinghiale e il Nano, si avventurano nel viaggio della vita lungo il famosissimo tracciato della U.S. 66. Lungo quella famosa striscia d’asfalto, il Barba, tradito dalla fidanzata, cercherà le risposte su quella relazione che appare ormai compromessa. I tre protagonisti vivranno episodi al limite del surreale, facendo incontri (mai casuali) con individui che li aiuteranno a crescere e a trovare le risposte che li hanno spinti a intraprendere quel viaggio affascinante.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/2m2ogZO1k
RIAPERTURA UFFICIALE!
Venerdì 13 settembre dalle 21.00
Ripartiamo subito alla grande con Carnage Visors The Cure Tribute band per la prima volta a Bologna, un live che propone il meglio della band di Robert Smith!
A seguire Tetro DjSet 80/00/20 schizomix, un percorso che attraversa 4 decenni di un suono che si è rigenerato in nuove bands che incarnano le origini old wave aggiornandole con i suoni più contemporanei.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/1Enh73yjx
Sabato 14 settembre
Alle 18.30 secondo appuntamento della nuova stagione per l’APERITIVO CON GLI AUTORI”I luoghi del Re” (Edizioni NPE) sarà presentato da Michele Mingrone, Caterina Scardillo e Sara Vettori del collettivo Imaginary Travel Ltd, in dialogo con Gianluca Morozzi.
Una guida immaginaria ai luoghi descritti da “sua maestà” Stephen King nei propri romanzi. Dall’Oregon alla Louisiana, passando per il Colorado e il Nebraska, fino a raggiungere il suo amato Maine e la mitica Castle Rock, teatro di molte tra le sue opere più celebri.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/2vsvBgkWG
Dalle 22.00
Ricomincia la nuova stagione eXtravaganza!
Dopo due mesi di digiuno ripartiamo sempre pieni di nuove idee e nuovi stimoli musicali, anche quest’anno aspettatevi proposte musicali esotiche accostate alle nostre hit del cuore!
L’idea eXtravaganza è quella di offrire al pubblico da scegliere i 45 giri da fine anni 70 a fine anni 80 della propria collezione privata, una sgangherata selezione di 600 pezzi che offre classici wave, synth pop, italo disco, new beat, ebm e molto altro, pezzi di gran spessore accostati a hit sciocche ma con un perché. Il tutto posto in un frullatore interattivo dove niente è prestabilito
I confini sonori sono i più ampi possibili grazie ad un ulteriore archivio musicale di Lp e Mix scelti di volta in volta, incluse produzioni più recenti che omaggiano i suoni anni 80.
Dettagli evento ➡ https://fb.me/e/5oNPu2BBH
Info? Messaggio sui social o tel. 051.5060789