Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

4

BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.

Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni!

Giovedì 17 ottobre 2024
Dalle 22.00
Release party ufficiale del primo EP di Amalia ‘Pace Libera Tutti’ (MAKEATHOUSAND)
Dopo aver studiato a Milano e a Bologna, Amalia ha iniziato a esibirsi dal vivo, arrivando persino ad essere ospite per due anni consecutivi al TEDX BOLOGNA. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo singolo, “Resta”, prodotto da Luca Pellegrini, e all’inizio del 2023 ha firmato con l’etichetta bolognese MAKEATHOUSAND, intraprendendo così un nuovo percorso artistico.
Info > https://www.instagram.com/amaliamusic/

Venerdì 18 ottobre 2024
DiskoBolotomy
Dalle lunghe notti in Viale Zagabria, le Bowie Night, il Bolognetti Rockks e tant’altro, Marzio “Mars” Manni muoverà il dancefloor in un viaggio musicale tra vecchio e nuovo, punk, glam, garage, wave, indie e tutte le definizioni che volete per un flusso sonoro coesivo, ma anche casuale e mai uguale a se stesso.
Prima del dj set, dal vivo, le nuove frontiere del mondo acustico con un pizzico di elettricità. A questo giro tocca a
BREAKDOWN DUO
Max Colliva e Andrea Zanolli, militanti nelle band romagnole The Innocent e The Loyal Cheaters, suoneranno in acustico alcuni classici fra Tom Petty, Bowie, ecc. e brani di propria composizione.
Dettagli evento > https://fb.me/e/2v1qn4YlN

Sabato 19 ottobre 2024
Alle 18.30 nuovo appuntamento dell’APERITIVO CON GLI AUTORI, vi aspettiamo sabato 19 ottobre alle 18.30.
“Colleghi e altri animali rari” (BookTribu edizioni) sarà presentato dall’autrice Angela Giusti insieme a Gianluca Morozzi.
Dettagli evento > https://fb.me/e/2vd3SZhG1

Dalle 22.00
Serata Cold Wave con Marco Vitale e Igor Sebastian: un viaggio vintage-futuristico nella musica new wave degli ultimi quarant’anni. Un mix di sonorità retrò e d’avanguardia in continuo ondeggiare tra le nebbie del passato e le schiarite del presente, alla ricerca dei nuovi orizzonti della musica contemporanea. Lasciatevi guidare dai due traghettatori, Igor Sebastian e The Professor vi condurranno all’approdo.
Dettagli evento > https://fb.me/e/4T1GE0PoN

Info? Messaggio sui social o tel. 051.5060789