BOLOGNA – Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi aspetta con una programmazione sempre ricca di eventi live, presentazioni, djset e molto altro.
Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.
– Mercoledì 1 marzo alle 21.00 siamo felicissimi di ospitare una nuova serata di “Storie Inverse”, spettacolo di Teatro d’Improvvisazione di Marianna Valentino, con Emanuela Fabbri e Marianna Valentino. Che succede se sul palco si presentano due attrici senza nessuna storia da raccontare?
Lo scopriremo insieme durante lo spettacolo “Storie Inverse”.
Due attrici, improvvisatrici ed esperte drammaturghe si presteranno a mettere in scena le storie che il pubblico sarà invitato a raccontare..
>>> L’evento è già sold out ma ci si può mettere in lista d’attesa. Info: https://fb.me/e/5f2fwfSAB
– Giovedì 2 marzo alle 21.00 ospiteremo sul nostro palco il live di SIVO.
Polistrumentista, nel 2022 è semifinalista al Premio Carlo Gargioni e al Premio Pierangelo Bertoli e finalista al Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/2kti8CTMS
– Venerdì 3 marzo alle 21.00 vi aspettiamo con Giuliano Tedeschi e Stella Haas LIVE che toccheranno diversi generi: rock, new wave e pop.
“Un incastro tra una voce e una fisarmonica, di mezzo secolo di musica anni 60, 70, 80, 90, 2000”.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/20Vqct2Jy
A seguire, restate con noi e con Dj Livio e Zeta e la loro Selecta a base di Soul, Funk, Gospel, Disco rare groove.
Livio Pagani, attivo dal lontano 1979, dopo esser stato folgorato dalla musica della mitica “Baia degli Angeli”. Dj Zeta, classe ’63, acquisisce la passione per la musica e i vinili dal padre, che lo avvicina al collezionismo portandolo a sviluppare un’enorme collezione di vinili.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/2lLqrV3Mg
– Sabato 4 marzo dalle 21.30 Festa Psicoatletica organizzata da Psicoatleti ASD – Grandi viaggi a piedi, con DjSet.
Prenotazione alle serate sempre consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.
Continua la mostra/esposizione
“Illustri Illustrazioni – The Niro omaggia il design italiano”
Davide Combusti, in arte The Niro, è un cantautore molto attivo nella scena musicale nazionale e internazionale da oltre 15 anni. Da sempre appassionato di musica e di arte in generale, ha iniziato da poco tempo a illustrare i suoi pensieri utilizzando il moniker “Illustri Illustrazioni”, facendo uso solamente di pennarelli Uniposca bianchi e neri su cartoncino nero. L’interpretazione di The Niro è a mano libera, istintiva e imperfetta, ma dalla forte identità.
Più di recente The Niro ha iniziato a omaggiare a modo suo il design italiano, concentrandosi in quello dei decenni 50/60/70. Dalla mini-tv Brionvega alla moka Bialetti, passando per la 500, la Vespa, la Lambretta, le chitarre Eko e Meazzi, gli amplificatori Binson. Tutti oggetti dal design unico che potrebbero benissimo essere esposti in un museo di arte moderna, e non è un caso che al celebre Moma di New York un piano dell’esposizione sia dedicato appunto al design italiano.