Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.
– Giovedì 23 febbraio alle 21.00 torna a grande richiesta l’appuntamento con Cami-Sutra: Camilla Galli e Gianluca Morozzi vi aspettano sul nostro palco con i loro reading imperdibili, tratti dalle Tinderiadi (www.iltumulto.it).
Tutto quel che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/2olueCrtC
– Venerdì 24 febbraio dalle 20.00 torna la Fujiko Night e, a grande richiesta, il DJ set delle conduttrici di Ukulele, Rachele e Adele, in onda tutti i giorni dalle 15 alle 17 sulle magiche frequenze di Radio Città Fujiko, con una combo speciale sul palco: lo Showcase delle LEIBEI, band electro-rock con base a Bologna, sulla via del veganismo, perorano le cause ambientaliste e animaliste.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/48br44DaR
– Sabato 25 febbraio alle 18.00 vi aspettiamo per un nuovo appuntamento dell’APERITIVO CON GLI AUTORI con “Biassanot. Racconti della notte” (Battaglia Edizioni). Un’antologia urbana su Bologna a cui parteciperanno: Brisel Bologna (curatori dell’opera) e gli autori Maria Silvia Avanzato, Stefano Bonazzi, Gianluca Morozzi, Luca Tosi. Presenteremo il progetto, faremo leggere alcuni autori dell’antologia e apriremo il microfono a chiunque del pubblico vorrà leggere un suo racconto!
>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/3sdjX9nzb
Alle ore 21.00 siamo molto felici di ospitare il live di SETAK. Pseudonimo di Nicola Pomponi, è un chitarrista e cantautore abruzzese. Lo pseudonimo è un riferimento al soprannome della sua famiglia “lu setacciar”. Il meltin-pot delle diverse influenze musicali che caratterizzano il suo stile compositivo lo rendono una delle realtà più originali e innovative in circolazione.
A seguire: DjSet by Devil DJ
>>>Evento Facebook: https://fb.me/e/2m3P53Xac
Prenotazione alle serate sempre consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789
Continua la mostra/esposizione
“Illustri Illustrazioni – The Niro omaggia il design italiano”
Davide Combusti, in arte The Niro, è un cantautore molto attivo nella scena musicale nazionale e internazionale da oltre 15 anni. Da sempre appassionato di musica e di arte in generale, ha iniziato da poco tempo a illustrare i suoi pensieri utilizzando il moniker “Illustri Illustrazioni”, facendo uso solamente di pennarelli Uniposca bianchi e neri su cartoncino nero. L’interpretazione di The Niro è a mano libera, istintiva e imperfetta, ma dalla forte identità.
Più di recente The Niro ha iniziato a omaggiare a modo suo il design italiano, concentrandosi in quello dei decenni 50/60/70. Dalla mini-tv Brionvega alla moka Bialetti, passando per la 500, la Vespa, la Lambretta, le chitarre Eko e Meazzi, gli amplificatori Binson. Tutti oggetti dal design unico che potrebbero benissimo essere esposti in un museo di arte moderna, e non è un caso che al celebre Moma di New York un piano dell’esposizione sia dedicato appunto al design italiano.
RIMINI - La presentazione del libro di Stefano Mazzotti, “Meravigliose creature. La diversità della vita…
PARMA - Modifiche alla viabilità domenica 6 ottobre per diverse iniziative previste in città: STRADA…
Al via il bando per il progetto Home Visiting RIMINI - Il Comune di Rimini…
Sabato 5 ottobre cena benefica ad Oltre Lab PARMA - Prosegue la rassegna “Quartieri in…
Domenica 6 ottobre, alle 18, percorso per conoscere la vita e i miracoli del santo…
“Sound as time” è coordinata dal musicista norvegese Ingar Zach e aperta a percussionisti e…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter