Di seguito tutte le novità dei prossimi giorni.
– Venerdì 30 giugno dalle 21.00 torna la Fujiko night del Gallery! Questa volta in consolle Flavia Ferraro & friends, per una serata all’insegna della black music, in un viaggio tra vinili, neo-soul, rap, R&B e Funk. Brown Sugar è in onda tutti i lunedì alle 18.00 su Radio Città Fujiko.
In apertura il live del Clepto Cantautorao, al secolo Enrico Campagni, che con il suo progetto propone canzoni demenziali su boicottaggio espropri proletari contro supermercati e speculatori e canzoni popolari del nord-est brasiliano.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/3zEppsm8W
– Sabato 1 luglio alle 18.30 nuovo appuntamento dell’APERITIVO con L’AUTRICE: questa volta ospiteremo Claudia Grande e il suo romanzo “Bim Bum Bam Ketamina” (Ed. Il Saggiatore).
In dialogo con l’autrice: Gianluca Morozzi.
Bim Bum Bam Ketamina è la storia di un mondo isterico e ultraviolento, impaziente e tossico, che vive assieme la tragedia dei suoi ultimi giorni e il trionfo del suo desiderio di vita. È il racconto della realtà per come appare al di là dei nostri filtri.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/2VnWc9U9Q
– Mercoledì 5 luglio alle 19.00 per l’appuntamento dell’APERITIVO con gli AUTORI presenteremo l’antologia “ALLENiana” (BookTribu) alla presenza dei curatori e di alcuni degli autori.
Gli scrittori Paolo Panzacchi, Gianluca Morozzi e Silvia Antenucci, hanno unito le forze per raccogliere racconti di altri autori e autrici con la medesima passione. Venti racconti ispirati al genio di Woody Allen.
>>> Evento Facebook: https://fb.me/e/2YOsNM9Xt
CONTINUA LA MOSTRA FOTOGRAFICA
Le opere di due autori che si intersecano in un unico filo conduttore sul mondo delle balere, dei dancing e delle persone che li hanno resi un immortale specchio della nostra società.
“Dancing Paradiso” è un reportage fotografico sulle balere della provincia romagnola, realizzato tra il 2017 e il 2019. Gli spettacoli e le competizioni di danza folcloristica, con i personaggi che li animano, sono documentati da Silvia Diamanti in questo progetto che esplora un ambiente marginale con uno stile diretto e al tempo stesso empatico.
Le “Balere d’Italia” di Gian Luca Perrone sono uno spaccato di tradizione, di popolarità e di autentica collettività, luoghi di incontro ma anche non luoghi dell’immaginario amoroso, sono rimaste fatalmente segno identitario di generazioni.
Info: https://fb.me/e/1jMZnNIfs
Prenotazione alle serate sempre consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.
Tutte le informazioni utili CESENA - Tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori possono comunicare alla…
Termine per l'invio della manifestazione di interesse è il 24 ottobre 2024 ore 23.59 FERRARA…
BAGNACAVALLO (RA) - In considerazione dei disagi inevitabilmente causati dal maltempo e dall’alluvione dei giorni…
PARMA - ANDREA PENNACCHI UNA PICCOLA ODISSEA Giovedì 5 dicembre 2024 ORE 21.00 Parma -…
GROPPARELLO (PC) - Dal 26 ottobre al 2 novembre 2024, nuova edizione delle Halloween Night…
Nei prossimi giorni interventi a Sassuolo e Formigine MODENA - Oggi martedì 1 ottobre saranno…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter