GAB Tamagnini fa il suo ingresso nel Basket Pool

9
nella foto la presidente Veronica Bartoli con Luciano Prati

REGGIO EMILIA – L’azienda reggiana GAB Tamagnini, da anni partner del Club, ha deciso quest’anno di aumentare il suo impegno e figurerà tra i sostenitori del Basket Pool biancorosso nella stagione 2024-2025.

Luciano Prati, titolare di GAB Tamagnini, ha commentato così l’accordo: “Siamo davvero soddisfatti di sostenere Pallacanestro Reggiana: un Club che rappresenta la nostra città in Italia ed in Europa e del quale siamo prima di tutto grandi tifosi. Non solo, associare il nostro brand ai valori positivi che lo sport di squadra, in particolare la pallacanestro, è in grado di trasmettere è senza dubbio un elemento altrettanto importante”.

Da oltre cinquant’anni GAB Tamagnini è azienda leader nella distribuzione di soluzioni hardware, software e di servizi per la Grande Distribuzione, il Retail ed Horeca. L’organico dell’azienda è composto da più di 100 esperti qualificati che, mettendo a disposizione del cliente il proprio know-how, lo affiancano dalla consulenza e progettazione, all’installazione, fino all’assistenza post vendita. Nel 2021 Gab Tamagnini ha  raggiunto un importante traguardo: il trasferimento nella nuova sede. Situata in una posizione strategica, questa struttura moderna di 3.500 metri quadrati offre lo spazio e le risorse necessarie per sostenere la continua crescita dell’azienda. Lo sviluppo di Gab Tamagnini non si è fermato qui. Nel 2023, è stata inaugurata una nuova filiale a Milano, una delle città più dinamiche e innovative d’Italia.