Ad accogliere e accompagnare la delegazione civica nella sede Amministrativa e del Centro Produzione romagnolo sono stati i responsabili di KWS che hanno illustrato attività, organici e obiettivi, sottolineando l’intenzione di dar corpo a un progetto di ulteriore crescita con potenziamento delle lavorazioni, possibilità di espansione e maggiore occupazione. Come è noto, KWS è una azienda di vertice a livello internazionale che da oltre 160 anni opera nella produzione e nella vendita di sementi per diverse colture, al supporto di un’agricoltura altamente produttiva in tutto il mondo. I numeri del gruppo, che ha la propria sede centrale in Germania, sono decisamente imponenti con oltre 5 mila e 500 dipendenti, una rete di stabilimenti e di commercializzazione diffusa in 70 nazioni, e una massima attenzione, sostenuta da investimenti e attività, in ricerca e sviluppo.
A Forlì lo stabilimento KWS esiste dal 1998 ed è un il principale punto di riferimento per l’Italia. Circa il 70% del seme di bietola utilizzato in tutta Europa è riprodotto in questo stabilimento che ospita anche la rete logistica del mais, sorgo, girasole, soia e colza per il mercato del bacino mediterraneo.
BOLOGNA - Parte sabato 12 ottobre (ore 21) dal Teatro Duse di Bologna il tour…
PIACENZA - Archiviata con grande soddisfazione la prima data della nuova stagione, al Milestone Live…
BAGNACAVALLO (RA) - Sabato 12 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13, la biglietteria del…
PIACENZA - Uno spettacolo che si interroga sulla finzione teatrale e sulla natura dell’intrattenimento: “Entertainment…
I due giovani selezionati parteciperanno all'incontro transnazionale in Grecia. Scadenza presentazione domande: 15/10/2024 RUSSI (RA)…
BOLOGNA - La prima edizione del Premio LILT per la Fotografia Contemporanea, promosso da LILT…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter