FORLÌ – Dopo gli EcoCentri, Alea Ambiente riapre anche i propri spazi di contatto con il pubblico: a partire da oggi, martedì 5 maggio, riprende infatti l’attività nei Punti Alea del territorio, nei consueti orari e giorni di apertura.
Nello specifico, il Punto Alea di Forlì, in via Golfarelli (che era rimasto aperto in queste settimane di emergenza solo per accogliere le pratiche relative ad attivazioni e cessazioni di contratti con relativa consegna / restituzione di contenitori) sarà a disposizione degli utenti anche per il ritiro di contenitori di solidarietà per pannolini e pannoloni e per la sostituzione di contenitori danneggiati. Venerdì prossimo, 8 maggio, riapriranno poi anche i Punti Alea di Dovadola e Cusercoli.
In tutti, l’accesso sarà consentito esclusivamente per effettuare le pratiche sopracitate, relative a servizi essenziali. Per altre necessità, si invitano gli utenti a contattare gli uffici preferibilmente tramite:
· centralino telefonico: Numero Verde 800.68.98.98 (solo da telefono fisso) e Tel. 0543.784700 (da cellulari) ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18 e il sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 13 (esclusi i festivi)
· email (info@alea-ambiente.it)
· App Alea Ambiente
· sito www.alea-ambiente.it
Gli ingressi saranno comunque contingentati al fine di garantire, all’interno degli ambienti, la presenza di un numero limitato di utenti e il rispetto della distanza di sicurezza tra loro. Nella giornata del venerdì, il Punto Alea di Forlì riceverà esclusivamente su appuntamento.
Per info su orari e giorni di apertura, consultare il sito www.alea-ambiente.it alla sezione Raccolta porta a porta > Punti Alea. Per ulteriori info, consultare la sezione FAQ del sito oppure contattare Alea Ambiente: da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700.
PIACENZA - Si è svolta giovedì 21 novembre 2024, nella sala del Consiglio comunale in…
EMILIA ROMAGNA - Con il contributo di Nuovo Imaie, è uscito il 21 novembre per HORA…
Alla docente dell’Università di Parma il maggior numero di voti nelle elezioni che si sono…
L’obiettivo della collaborazione, che prevede l’attivazione di un dottorato di ricerca, è integrare le informazioni…
PIACENZA - Un vero e proprio viaggio digitale alla scoperta delle botteghe storiche di Piacenza,…
A Russi torna l’iniziativa di solidarietà promossa dall’Amministrazione comunale per le famiglie in difficoltà RUSSI…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter