FORLÌ – Prestigiosa vetrina mediatica per Forlì grazie alla presentazione avvenuta nel pomeriggio di sabato 31 agosto all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia di “Drivers (Distr)action”, campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza nella guida girata in città e patrocinata dall’Amministrazione comunale. L’iniziativa è stata proposta in occasione della 81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica in corso in queste ore a Venezia. La campagna, articolata su tre spot prodotti da Sergio Cremasco (Officina Immagini) e diretti da Enrico Lando, tratta in particolare della distrazione alla guida che è la causa del 36,5% degli incidenti stradali in Italia (fonte Polizia stradale 2023).
La presentazione della campagna ha avuto luogo nello Spazio Eventi della Regione Veneto è stata seguita con attenzione da giornalisti e rappresentanti istituzionali.
PARMA - Comune di Parma, Provincia di Parma e ANPI comitato provinciale di Parma hanno commemorato…
RIMINI - New Rimini mette a segno una doppietta e raggiunge l’aritmetica salvezza nel campionato…
Competizione internazionale, in sei tappe, lungo il crinale appenninico nelle province di Bologna, Modena e…
CATTOLICA (RN) - Un’altra grande giornata di sport ha chiuso ieri mattina l’edizione 2024 di…
Prosegue con successo il ricordo al 'Padre del fumetto underground italiano' fino a novembre 2024…
A Villa Franceschi un’installazione temporanea a cura di Massimo Giorgetti. Protagonisti Luigi Ghirri, Claude Nori,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter