Forlì: lavori di manutenzione della pavimentazione in via Firenze

43

municipio di forlìFORLÌ – Nell’ambito del Programma di manutenzioni stradali 2021, a cura dell’Area Servizi all’Impresa e al Territorio del Comune di Forlì, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria della pavimentazione di via Firenze nel tratto tra viale Bologna e via Valeria.

I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 19 aprile, salvo condizioni meteo avverse, e si protrarranno per circa 3 giorni lavorativi.

Questi i provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione che saranno adottati:
dal giorno 19 aprile 2021 fino al 21 aprile 2021, chiusura totale al transito da viale Bologna a via Valeria. Il traffico proveniente da viale Salinatore e viale Bologna sarà deviato in via Consolare.

Il traffico proveniente da Castrocaro direzione Forlì su via Firenze sarà deviato in via Valeria.

Inoltre, per l’esecuzione degli interventi sono previsti anche divieti di sosta permanente con rimozione nei tratti interessati dalle lavorazioni.

Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.

L’Impresa Esecutrice dispone dell’ordinanza rilasciata dall’Area Servizi all’Impresa e al Territorio – Servizio Infrastrutture ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” e/o impianto semaforico.