Forlì: Inizia il ciclo ”Conflitti, negoziati e negoziatori”

95

Mercoledì 8 marzo, dalle ore 17 alle 19, primo incontro presso il Teaching-hub, ingresso da viale Filippo Corridoni n. 20

comune-di-forliFORLÌ – Inizia il ciclo di incontri ”Conflitti, negoziati e negoziatori” organizzato dall’Associazione Nuova Civilità delle Macchine con il patrocinio del Comune di Forlì e del Campus Universitario. Tappa iniziale sarà oggi, mercoledì 8 marzo, dalle ore 17 alle 19, presso il Teaching-hub, ingresso da viale Filippo Corridoni n. 20 (alla aula 15) e svilupperò il titolo “I conflitti quotidiani”. Nel corso dell’incontro verranno approfondite differenti tematiche, dal problema della violenza in famiglia che sarà affrontato da Stefania Palomba, alla scuola sul quale interverrà Mauro Julini, fino alla tutela dei consumatori preso in esame da Alessandra Bucchi.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Risorsa Cittadino Soc. Coop. Sociale”, accreditata presso il Ministero della Giustizia, l’Associazione “Forlì Città Aperta” e la Fondazione Alfred Lewin. Per informazioni: info@nuovaciviltadellemacchine.it , cell. 3356372677. Tutti i cittadino sono invitati a partecipare. Il programma di seminari proseguirà il 15 e 30 marzo e il 5 aprile. Ingresso libero.