FORLÌ – La Giunta Comunale, nell’ultima seduta, ha approvato due importanti delibere relative ai lavori di miglioramento e manutenzione straordinaria alla piscina Comunale e al Polisportivo Giulianini Villafranca.
“L’attenzione alle strutture sportive da parte di questa Giunta – afferma il Vicesindaco con delega allo Sport Daniele Mezzacapo – è sempre molto alta e viene portata avanti in modo costante e quotidiano. La gestione dell’impiantistica, insieme alle attività, è fondamentale per consentire agli atleti di tutte le età e agli studenti di poter praticare sport in ambienti sempre adatti e sicuri”
Per la piscina Comunale è stato approvato il progetto definitivo relativo a interventi di manutenzione straordinaria per un importo pari ad euro 200.000.
Per quanto concerne il progetto definitivo relativo agli interventi di restauro e risanamento conservativo delle facciate esterne delle palestra facente parte del polisportivo Giulianini, località Villafranca, l’importo è di euro 40.000 e giunge a completamento del più ampio intervento di riqualificazione recentemente realizzato.
BOLOGNA - Fino a martedì 12 novembresono aperte le prenotazioni per assistere al nuovo lavoro…
Sabato 9 novembre la marcia aperta a tutta la cittadinanza per sostenere le attività del…
La celebre regista sarà premiata in apertura della ventitreesima edizione della popolare manifestazione, in programma…
Lunedì 4 novembre 2024 alle 17 incontro in sala Agnelli e in diretta video sul…
Tradizionale appuntamento organizzato dall’Ateneo per l’incontro di studentesse, studenti e laureate/i con il mondo del…
RIMINI - Il 5 novembre 1914 si inaugurava a Rimini “Il Re dei Cinematografi” (così…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter