Forli

Forlì: il negozio di via Marsilio da Padova diventa Tuday Conad

tuday conad forli

FORLÌ – Cambia insegna e formato il punta vendita di via Marsilio da Padova a Forlì: da venerdì 24 febbraio diventa “Tuday Conad”, mantenendo la gestione dei coniugi Irene e Gabriele Valentini. Gli orari sono dalle 7 alle 20.30, da lunedì a sabato. Gli addetti sono sette.

Tuday Conad è la nuova insegna della prossimità Urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati in centri abitati ad alta densità di utenti, con un prevalente afflusso pedonale, dotati di una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori.

Il punto vendita vuol servire molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai lavoratori, dai giovani alle famiglie, senza dimenticare i clienti più tradizionalisti che troveranno risposta al loro bisogno di servizio e dialogo con l’operatore avvalendosi del servito banco tradizionale dei salumi e latticini e panetteria.

I soci gestori implementeranno nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse, servizi di lavanderia e consegne a domicilio.

Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” il format si rivolge ai clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, veloce, efficiente ed evoluta. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne “bassi e fissi” e “convenienti sempre” e i clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad. Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico. Tuday Conad vuole essere “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi: affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Nuovo volto a Viale Regina Elena, con immagine identitaria e ridefinizione della sezione stradale

Al via i lavori di riqualificazione nel tratto che va da Viale Vittorio Alfieri a…

4 ore fa

“Predatori del Microcosmo” in mostra al Museo di Storia Naturale di Ferrara

Inaugurazione venerdì 11 ottobre 2024 alle 17 in largo Florestano Vancini. Esposizione visitabile gratuitamente fino…

4 ore fa

Due concerti all’Auditorium del Carmine – 10 e 12 ottobre

PARMA - Dalla musica cinquecentesca di Carlo Gesualdo da Venosa alle composizioni di compositori di…

5 ore fa

Interruzione energia elettrica in alcune vie per lavori su impianti Enel

Venerdì 11 ottobre i viali G. Ferraris, San Martino e Armellini saranno parzialmente interessati dalla…

5 ore fa

Povertà energetica. Banco dell’energia, Iren e Caritas insieme per aiutare 100 nuove famiglie

PIACENZA - Pagamento delle bollette per le famiglie in condizione di povertà energetica, acquisto di…

4 ore fa

“Sulla pelle”: l’arte del tatuaggio e del piercing nelle foto di Michele Balugani in mostra alla Bassani

Venerdì 11 ottobre 2024 alle 21 inaugurazione in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Esposizione visitabile…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter