Forlì: Conad Stadium dona mille euro alla scuola primaria Aurelio Saffi

9
FOTO FABIO BLACO © TUTTI I DIRITTI RISERVATI
CELLULARE 3287365710

FORLÌ – Mille euro per la scuola primaria Aurelio Saffi di viale Spazzoli a Forlì: serviranno per acquistare un nuovo forno destinato ai lavori in ceramica degli alunni. Questa l’iniziativa benefica proposta per il periodo delle feste dai negozi Conad Stadium e Tuday Conad di via Giorgio Regnoli, gestiti dal socio imprenditore Federico Fattini.

La somma è frutto della devoluzione di 10 centesimi su ogni scontrino emesso in cassa nei due punti vendita nel periodo dal 9 al 12 dicembre.

«Ci fa molto piacere aiutare a rendere possibili nuove attività artistiche per le alunne e gli alunni della scuola Aurelio Saffi –, commenta il socio Conad Federico Fattini –. La creatività è il filo rosso con cui abbiamo voluto unire la mostra “Conversationem” che ospitiamo al Conad Stadium al contributo che come ogni anno abbiamo voluto destinare alla nostra comunità».

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2023 si è attestato a 3,13 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2022. La cooperativa associa una rete multicanale di 264 punti vendita al 31/12/2023; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.