FORLÌ – “Nell’area adiacente alla mensa universitaria del nostro Campus verrà realizzato un campetto da basket e pallavolo.”
A renderlo noto è l’Ass.re con delega alla formazione universitaria Valerio Melandri, dopo l’approvazione del progetto esecutivo nella Giunta di mercoledì 4 marzo.
“Si tratta” – spiega l’Ass.re Melandri – “di lavori di nuova costruzione relativi alla realizzazione di opere di sistemazione esterna e di valorizzazione del parco pertinenziale al Campus Universitario di Forlì, mediante l’esecuzione di arredi e attrezzature da utilizzarsi anche per attività ludico sportive fra le quali il basket. Gli interventi, dell’importo complessivo di 90mila €, insistono su un’area interamente di proprietà del Comune di Forlì ma saranno eseguiti dall’Università di Bologna di concerto con la società HeraTech Srl.”
“Con quest’opera” – conclude Melandri – “andiamo ad investire con orgoglio sulle attività collaterali alla formazione didattica. Ringrazio l’Università di Bologna e i vertici di HeraTech Srl per l’impegno di spesa che si sono assunti con la realizzazione di questo campetto. La volontà di questa Amministrazione è da sempre quella di migliorare la qualità del nostro Campus, sia dal punto di vista della formazione che dei servizi accessori a disposizione dei nostri studenti.”
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter