Anche per la Stagione Teatrale 2016/17, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico gli apprezzati “IncontriArtisti”. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del Teatro. Le conversazioni con le compagnie saranno condotte da Pietro Caruso, giornalista e saggista.
Gli artisti dello spettacolo La pazza della porta accanto incontreranno il pubblico sabato 14 gennaio alle ore 18.00 nel Foyer del Teatro, Via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro).
L’entrata è libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti. Nella replica di domenica 15 gennaio, lo spettacolo sarà supportato dal servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Il teatro Diego Fabbri aderisce al progetto “Un invito al teatro. No limits” promosso dalla provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con Comune di Forlì, “Centro Diego Fabbri”, Dipartimento Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna Sede di Forlì, con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna. Maggiori info su www.centrodiegofabbri.it .
Si ricorda inoltre che il Teatro Diego Fabbri aderisce all’iniziativa “18 app” con lo spettacolo Calendar Girls: per maggiori info sul nostro sito www.teatrodiegofabbri.it nella sezione dedicata e su www.18app.it .
REGGIO EMILIA - Prosegue la prevendita per la prossima sfida casalinga della UNAHOTELS Reggio Emilia,…
CESENA - “Non sono e non siamo disposti, come Amministrazione, a fare diventare normale ciò…
In vista della tornata elettorale del 17 e 18 novembre si invitano i cittadini a…
PARMA - Il Comune di Parma ha attivato la ricerca di scrutatori e scrutatrici da impiegare…
CATTOLICA (RN) - La Sindaca Franca Foronchi e l’Assessore ai servizi socio-sanitari Nicola Romeo hanno…
RICCIONE (RN) - È lunga la storia che lega la famiglia di Gabriella Guidali di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter