Forlì: al via i lavori di asfaltatura in Viale dell’Appennino

58
FORLÌ – L’Amministrazione Comunale rende noto che, nell’ambito della riqualifica e della manutenzione della viabilità cittadina, stanno per essere avviati alcuni importanti interventi. Nel dettaglio, dal 26 luglio 2021 al 3 agosto 2021 si procederà all’asfaltatura di Viale dell’Appennino, asse fondamentale per la viabilità forlivese. L’intervento di manutenzione, alla luce della lunghezza del tratto stradale interessato e per evitare la completa interdizione dei mezzi di trasporto per tutto il periodo di lavorazione, verrà suddiviso in stralci secondo l’ordine che segue.
Il primo stralcio interesserà il tratto che da via Ribolle e si stende fino alla rotatoria di via del Partigiano. Il secondo stralcio sarà quello compreso tra via Quarantola a viale Risorgimento mentre il terzo intervento coinvolgerà il percorso di viale dell’Appennino compreso tra l’innesto su viale del Risorgimento e quello con via F.lli Cangini. Il quarto ed ultimo stralcio, con cui si chiuderà l’opera, partirà dall’intersezione con via F.lli Cangini per arrivare a quella con via Placucci.
Le strade interessate dallo svolgimento dei lavori verranno interdette al traffico con un’apposita segnaletica di preavviso che indicherà i percorsi alternativi.
In allegato, le planimetrie dei lavori.