EMILIA ROMAGNA – Adler Entertaiment è lieta di annunciare l’arrivo nei cinema, dal 14 luglio, di FLY – Vola verso i tuoi sogni, diretto da Katja Von Garnier (Blood and Chocolate, Windstorm e Donne senza trucco). In Emilia Romagna il film sarà programmato nelle seguenti città:
- Bologna – The Space
- Caselecchio di Reno – Uci Cinemas Meridiana
- Cento – Cinepark
- Comacchio – Cineplus
- Ferrara – Uci Cinemas
- Forlimpopoli – Cineflash
- Parma – The Space Centro
- Piacenza – Uci Cinemas
- Ravenna – Cinemacity
- Reggio Emilia – Uci Cinemas
- Rimini – Multiplex Giometti le Befane
- Savignano sul Rubicone – Uci Cinemas Romagna
FLY – Vola verso i tuoi sogni mette in scena un racconto di rinascita e di formazione al ritmo della danza urbana, accompagnato da musica pulsante e scatenate performance di ballo interpretate da ballerini Hip-Hop-Freestyle professionisti di livello internazionale tra cui i campioni del mondo Wichert e Majid Kessab e ancora Yui Kawaguchi, Willy Hem, Luwam “Luulu” Russom, Christian “Robozee” Zacharas, Sebastian “Killasebi” Jaeger e Jenny “Tweetie” Freitag-Praxmarer. I famosi coreografi Phillip Chbeeb e Yaman Okur hanno progettato i passi di danza, mentre i direttori della fotografia Torsten Breuer e Bernhard Jasper hanno affrontato con slancio e impegno le sfide poste dal cast e dal ballo freestyle in ogni mise en scène.
In FLY – Vola verso i tuoi sogni, la giovane protagonista Bex (interpretata da Svenja Jung e già vista in Fucking Berlin, Center of My World e Un sogno per te) assieme a un gruppo ragazzi detenuti, vengono inseriti in un programma di riabilitazione sociale e, aiutati da un’intraprendente insegnante di danza, riescono a rinasce a nuova vita grazie alla danza e al potere salvifico della passione per il ballo.
FLY – Vola verso i tuoi sogni sarà nei cinema dal 14 luglio con Adler Entertainment.
La ventenne Bex è in prigione a causa di uno sfortunato incidente e sta cercando di affrontare un non facile programma di riabilitazione. Un’insegnante di danza riesce a far emergere la passione di Bex per il ballo e a formare un gruppo, insieme ad altri ragazzi detenuti, in grado di affrontare la vita una volta usciti dalla prigione.