3Monti Band, Orchestra Mirko Casadei e Moka Club sul palco principale della Fira di Sett Dulur
RUSSI (RA) – La Fira di Sett Dulur a Russi è anche sinonimo di musica per tutti i gusti. Durante l’edizione 2023 Piazza Farini farà da cornice a tre concerti di rilievo, tutti con inizio alle ore 21 e tutti a ingresso libero.
3MONTI BAND
Venerdì 15 settembre 2023
Il corpo bandistico dei Tre Monti di Montiano (FC), diretto da Alessandro Fattori e già ospite a Russi in occasione della rassegna Tacabanda 2022, vi attende in Piazza Farini con il suo ricco repertorio. Una formazione di 35/40 elementi composta da musicisti dilettanti di ogni età intratterrà il pubblico della Fira a suon di musica.
ORCHESTRA MIRKO CASADEI
Domenica 17 settembre 2023
Una serata in compagnia dell’Orchestra Mirko Casadei, formata da musicisti che suonano rigorosamente dal vivo: Marco Lazzarini sax e clarinetto in do, Gil Da Silva tromba e percussioni, Beppe Satanassi al trombone, Valeria Magnani cantante violinista. A dare il ritmo sono invece Alessandro D’Altri alla batteria e Matteo Tiozzo al basso; alle tastiere e fisarmonica c’è Manuel Petti, mentre chitarra e voce sono di Stefano Giugliarelli. Alla guida naturalmente c’è MIRKO CASADEI frontman dell’orchestra.
Evento realizzato con il contributo di Avis Russi.
MOKA CLUB
Lunedì 18 settembre 2023
Dal 1995 solcano i palchi di tutta Italia spaziando dagli anni ’80 fino ai giorni nostri…
Musica, “coreografie danzate” e intrattenimento sono la loro formula vincente da sempre!
Ogni loro medley possiede un’impronta personale…
Stiamo parlando dei MOKA CLUB, che concluderanno la Fira di Sett Dulur 2023.