“Siamo molto contenti di poter presentare qui il nostro primo acquisto italiano – ha dichiarato proprio Andrea Baroni – Filippo è un’atleta che non ha bisogno di presentazioni, il cui valore e la cui esperienza sono sotto gli occhi di tutti. Siamo felici che abbia sposato il nostro progetto e ci auspichiamo di poterci togliere tante soddisfazioni insieme a lui sul parquet”.
Successivamente, ha preso la parola il Direttore Generale biancorosso Filippo Barozzi: “Baldi Rossi è un giocatore per noi importante, che arriva a Reggio Emilia firmando un contratto biennale. E’ stato nostro avversario in tante occasioni, lo conosciamo bene e sappiamo quelle che sono le sue qualità. Ci è piaciuta molto la sua motivazione e lo spirito con cui ha approcciato, fin dai primi colloqui, la possibilità di vestire la maglia della Pallacanestro Reggiana. Nella sua carriera ha sempre avuto esperienze lunghe e gratificanti nelle squadre in cui ha militato: l’auspicio è che sia così anche in biancorosso”.
Queste le dichiarazioni di Filippo Baldi Rossi: “Sono felice di arrivare in una società che, nel panorama cestistico italiano, è sempre stata ambiziosa e rispettata. Questo è un anno zero, sia per me che per la Pallacanestro Reggiana: per questo motivo ci siamo trovati fin da subito sulla stessa pagina e con le stesse motivazioni nel voler fare bene. Inoltre, l’opportunità di poter continuare a disputare una coppa europea anche con la maglia dell’UNAHOTELS Reggio Emilia è sicuramente un aspetto che a noi giocatori dà ulteriore carica ed orgoglio”.
(nella foto Filippo Baldi Rossi con il socio di Pallacanestro Reggiana Andrea Baroni)
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter