Cesena

‘Fight never end’, la notte del pugilato va in scena al Carisport di Cesena (FOTO)

Appuntamento per domenica 13 aprile a partire dalle ore 16.00

CESENA – Domenica 13 aprile torna a Cesena, al Carisport (via G. Ambrosini, 99), l’evento ‘Fight never end’ organizzato da Bronx Gym Cesena in collaborazione con Ravenna Boxe.

Più di un semplice evento sportivo, ‘Fight Never End’ è infatti una celebrazione della disciplina, del sacrificio e della determinazione che caratterizzano il mondo della boxe. Con match avvincenti, atmosfere elettrizzanti e un pubblico sempre più coinvolto, questa manifestazione è diventata un riferimento per il pugilato in Romagna e oltre. Il pomeriggio sarà inoltre impreziosito da un grande show di musica dal vivo con Alex Kage e Ring Girl.

Gli spettatori assisteranno a 10 match con atleti provenienti da tutta Italia e un match pro. Saranno presenti atleti della ‘Bronx Gym Cesena’: Paolo Ensini, Alessandro Pagliarani e il più esperto Manuel D’ospina. Non mancheranno inoltre atleti pro come Francesco Bacchereti e dilettanti di spicco come Imam Bouhouch, medaglia d’argento 92 chilogrammi negli assoluti.

L’evento della Federazione pugilistica italiana avrà inizio alle ore 16.30 di domenica 13. L’inizio del match dilettanti è in programma alle ore 17.00. A seguire, alle ore 19.00, saliranno sul ring i professionisti. Per informazioni è possibile contattare il 389 6379296 oppure visitare il sito www.fightneverend.it.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X