Cesena

Fieravicola si presenta in Russia e Ucraina: 12 e 14 maggio

Nei due webinar esperienze imprenditoriali e settori a confronto. Unaitalia presenta il settore carni italiano e Assoavi illustra il comparto uova

CESENA – Doppio incontro internazionale per Fieravicola che si presenta il 12 maggio con un webinar Italia Russia e il 14 in un incontro analogo con l’Ucraina. I due momenti, organizzati da Fieravicola in avvicinamento all’edizione 2021 della manifestazione che si terrà a Rimini dal 7 al 9 settembre, sono in doppia lingua e prevedono un focus per scambio di esperienze da parte di realtà imprenditoriali dei paesi interessati. In entrambi gli appuntamenti sul web apre i lavori Renzo Piraccini Presidente di Fieravicola, seguirà a cura di Unaitalia la presentazione del settore delle carni in Italia, mentre il settore delle uova italiano  verrà illustrato da Assoavi.

12 maggio ore 10 presentazione Fieravicola Italia Russia

Entrando nel merito delle singole presentazioni il 12 maggio alle ore 10 su piattaforma si svolge il webinar Italia-Russia. Dopo gli interventi del presidente Renzo Piraccini, di Unaitalia e di Assoavi, è prevista la presentazione dell’avicoltura in Russia, argomento al centro dell’intervento di Shabaev Sergey Presidente dell’associazione Eurasiana avicola e del Forum Internazionale Avicolo.

Seguirà la presentazione di alcune aziende russe e di alcune realtà imprenditoriali della filiera avicola italiana: prendono la parola Vladimirov Oleg, proprietario della stazione di incubatrici avicole e Presidente dell’Unione avicola della regione di Krasnodar; Preobrazhenskiy Dmitriy, proprietario dell’azienda IBS, Chemifarma S.p.A, Facco, Lubing-River Systems, Omaz S.r.l, Riva Selegg,  Sime-Tek S.p.A e Valli S.p.A.

14 maggio ore 10 presentazione Fieravicola Italia Ucraina

Dopo l’apertura dei lavori e la presentazione di Fieravicola a cura del Presidente Renzo Piraccini, la relazione Unaitalia sul settore delle carni in Italia e quella di Assoavi sul settore delle uova in Italia, interverrà Vadim Shiyan, Direttore generale dell’Unione nazionale dei produttori avicoli e dei concimi dell’Ucraina che presenterà il settore avicolo del suo paese.

Il confronto di esperienze vede la partecipazione per l’Ucraina di Viskhan Islamov Direttore della filiale di Complesso Izyumski, Ivan Sakhatskiy Direttore commerciale di AO Biofarm LLC, Dmitriy Sidorenko Presidente del consiglio di amministrazione di Indichka LLC, mentre per le aziende italiane intervengono Chemifarma S.p.A, Facco, Lubing-River Systems, Omaz S.r.l, Riva Selegg, Sime-Tek S.p.A e Valli S.p.A.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Conferenza stampa stagione di Opera&Danza 2024/25

FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…

5 ore fa

La Provincia di Rimini ospita il quarto meeting internazionale del progetto GIFT

RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…

5 ore fa

La bella stagione 2024/25 Riccione Teatro

Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…

5 ore fa

Nasce Macfrut Talk: Lectio magistralis sull’ortofrutta

Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…

5 ore fa

Festival della Cultura tecnica, domani dalle 10 a Palazzo Re Enzo la “Fiera delle Idee”

BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…

6 ore fa

“Ancora…con le Frazioni!”, rimandato l’evento a Fondoreno e Borgo Scoline

Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter