Si tratta di un 19enne moldavo residente in città, sanzionato mercoledì scorso in via Putinati per il mancato utilizzo della mascherina e denunciato a piede libero per aver opposto resistenza e minacciato i Pubblici Ufficiali che intendevano redigere a suo carico il verbale di accertamento.
È stata sanzionata anche una 47enne di origini camerunensi residente in un comune limitrofo, che sabato sera in via Biagio Rossetti circolava bordo di un furgone senza fare uso della mascherina sebbene trasportasse una 28enne di nazionalità nigeriana residente in città, che veniva parimenti sanzionata per l’inosservanza della normativa Covid e per il mancato utilizzo delle cinture obbligatorie per mettere in sicurezza se stessa e la figlia minorenne; veniva inoltre denunciata per rifiuto di generalità e per non avere al seguito i documenti comprovanti la regolarità della sua permanenza sul territorio italiano.
È costata cara anche la festa organizzata la domenica di Pasqua in un appartamento in via Pavone, dove tre giovani uomini e due ragazze ferraresi, incuranti delle restrizioni Covid, condividevano l’ospitalità serale del proprietario di casa. Gli schiamazzi e la musica ad alto volume provenienti dal terrazzo posto all’ultimo piano del condominio e percepibili anche dalla strada, inducevano residenti della zona a segnalare l’irregolarità al centralino della Polizia Locale. La pattuglia intervenuta ha proceduto ad identificare e sanzionare tutti i partecipanti alla serata.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter