FORLÌ – Saranno giornate di “Ri(e)voluzione” quelle dal 23 al 29 settembre (con prologo il 21 e 22) a Forlì, nell’area del Museo San Domenico, e in Romagna per la 15esima edizione del Festival del Buon Vivere.
Invariata la tradizionale formula: grandi nomi noti del panorama nazionale e internazionale della letteratura, musica, psicologia, testimoni del nostro tempo, complesso e ferito ma capace di riservare felici sorprese e tante, tantissime esperienze di realtà locali che quotidianamente operano nell’ambito della solidarietà, della formazione e dell’attivazione sociale.
Il Festival del Buon Vivere 2024 conta, in totale, 161 appuntamenti, tutti con accesso libero, gratuito e senza prenotazione (salvo diversa indicazione riportata nel programma).
Per essere sempre aggiornati, consultare il sito o i social: festivaldelbuonvivere.it, facebook.com/terradelbuonvivere, instagram.com/terradelbuonvivere.
Il Festival del Buon Vivere è un progetto promosso dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, in collaborazione con il Comune di Forlì, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cesena e dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
FESTIVAL DEL BUON VIVERE 2024:
LA “RI(E)VOLUZIONE” ARRIVA A FORLÌ
E IN ROMAGNA
Dal 23 al 29 settembre, un ricco cartellone di eventi
con Stefano Massini, Vito Mancuso, Gino Cecchettin, Enrico Galiano, Ilaria Gaspari, Marilù Oliva, Valentina Furlanetto, Stefania Andreoli, Mauro Pescio e moltissimi altri ospiti ancora