REGGIO EMILIA – Ha preso ufficialmente il via la vendita dei biglietti per la prossima sfida casalinga della UNAHOTELS Reggio Emilia, in programma domenica 30 ottobre alle ore 19.00 al PalaBigi contro l’Happy Casa Brindisi.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I tagliandi sono in vendita:
- Allo “stoRE” di piazza Prampolini (RE) nei giorni di apertura del negozio: martedì, venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 19 e la mattina delle gare dalle ore 10 alle ore 13.
- Presso la sede della Pallacanestro Reggina Srl in Via Martiri della Bettola 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni di aperture delle prevendite, esclusi i giorni della gara.
- Online sul portale oppure presso le ricevitorie Vivaticket (solo biglietti interi).
- Nella biglietteria del PalaBigi il giorno della partita da un’ora e quindici minuti prima della palla a due.
I PREZZI DEI BIGLIETTI
Serie A:
- Parterre 1^fila: euro 95
- Parterre: euro 85
- Tribuna: euro 55
- Tribuna Under 18: euro 45
- Distinti: euro 35
- Distinti Under 18: euro 25
- Gradinata: euro 30
- Gradinata Under 18: euro 20
- Curva non numerata: euro 20
- Curva non numerata Under 18: euro 15
L’INIZIATIVA PER I PIÙ GIOVANI IN COLLABORAZIONE COL MAIN SPONSOR UNAHOTELS
In occasione della partita contro l’Happy Casa Brindisi, alla vigilia della notte di Halloween, Pallacanestro Reggiana propone una bella iniziativa per tutti i suoi giovani tifosi.
Tutti i fan biancorossi, fino all’età di 14 anni, che si presenteranno alla biglietteria del PalaBigi indossando un travestimento di Halloween, riceveranno in regalo un biglietto omaggio nel settore Curva per assistere alla partita.
E non finisce qui! Nell’intervallo del match i tre travestimenti più belli, notati nel corso dei primi due quarti, riceveranno un regalo dal Main Sponsor UNAHOTELS: un coupon sconto del valore di 40 euro da utilizzare in uno degli splendidi hotel e resort di Gruppo UNA in tutta Italia.